Sushi Zero

Parecchi visitatori hanno fatto notare che in questo posto puoi avere dei nigiri veramente ottimi. Delizioso cordiale è tra le cose da bere preferite del ristorante Sushi Zero. Diversi clienti constatano che il personale è carinissimo in questo posto. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Qui si propongono pasti saporiti a prezzi adeguati. Se vieni in questo ristorante, senza dubbio, ti piacerà l'atmosfera silenziosa che ci troverai. Gli utenti di Google amano questo locale: è stato giudicato meritevole di 4.2 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Sushi Zero

Google 4,2/5 1686 voti
Trip 2,7/5 57 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Sushi Zero

367
Fabio Ramasso

21 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Esperienza terribile. Avevamo una prenotazione per le 21, un'ora di attesa per poi attendere ulteriormente mezz'ora per l'arrivo dei primi piatti. La cucina avrebbe poi chiuso un'ora e mezza dopo, costretti quindi ad abbuffarsi all'ultimo momento. Servizio inesistente, personale che non riesce a comunicare in lingua italiana ai tavoli e personale di sala cordiale ma incapace di organizzarsi. Manca professionalità ed è assolutamente sconsigliato, oltre che una qualità del sushi nella norma. Piatti caldi arrivati a malapena tiepidi. Pagato tantissimo per un servizio e un'accoglienza tremendi, costretti ad aspettare su di una scala di essere serviti. Da evitare. Food: 2 Service: 1
Gabe Lamar

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Oggi sono stato da Sushi Zero a pranzo. Il cibo, come sempre, è molto buono. Purtroppo, l’esperienza è stata rovinata dal servizio. I camerieri riempiono il tavolo di piattini senza preoccuparsi di liberare quelli vuoti, tanto che spesso si finisce per non avere nemmeno lo spazio per mangiare. Quando ho chiesto cortesemente di portarli via, hanno fatto finta di nulla e se ne sono andati… a mani vuote, lasciando tutto lì. Inoltre, su Google il locale risulta aperto fino alle 15:30. Eppure, già alle 14 una cameriera sembrava avere fretta di chiudere: senza chiedere nulla, ha preso la caraffa dell’acqua dal nostro tavolo e l’ha svuotata nei bicchieri con modi sbrigativi. Alle 14:20 è tornata per metterci fretta, dicendo che potevamo ordinare solo un’ultima cosa. Quando le ho fatto notare che, secondo Google, il ristorante chiude alle 15:30, si è visibilmente irritata, accusandomi addirittura di mentire e affermando che in realtà chiude alle 14:30. L’ho invitata a controllare online. Dopo aver verificato su Google e realizzato che avevo ragione, è tornata al bancone borbottando in modo scontroso. Credo che la prossima volta che avrò voglia di sushi andrò da un’altra parte. Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 2
F

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Complimenti, continuate così.
avatar Assistente Pierre