S
Response from the owner
un mese fa
Buonasera, ci dispiace dell’errore sul suo ordine; non ci stiamo dando ragione ma giusto per sua informazione…siamo esseri umani ,non robot che lavorano;non facciamo apposta ed sbagliare ma a volte può succedere..soprattutto quando si lavora..spero che anche lei lavora.. Abbiamo provato ad risolvere il problema,ma lei non ha accettato la riconsegna della pietanza. Pultroppo il locale non si trova alla sua porta accanto… e non usiamo i razzi per consegnare quindi occorre e tempo per preparare,e tempo per consegnare a lei.Detto questo, a quanto pare la persona che andava come dice lei “di fretta” era lei…dato che ha rifiutato i “20min per la riconsegna” E il MINIMO di tempo richiesto per UN RITIRO A MANO è di 15min In fine,se ha avuto un problema con just Eat è pregata di lasciare un feedback a justest, non a NOI Buona serata e buona vita Aggiorno la risposta dato la risposta del cliente; Farebbe miglior figura se faccia scrivere a suo figliolo piccolo… Lei ci dà della “gente inesperta del mondo della ristorazione “mentre LEI si ordina la spesa su Amazon?!? Per ulteriori chiarimenti la aspettiamo al locale Buona vita “DI NUOVO”