Sushi Nikko

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
83 voti
Sushi
Fascia prezzo a persona €24 - €48
Sushi Nikko sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via C. Colombo 13, 95030
San Giovanni La Punta, Sicilia, Italia
Aggiungi una foto
16 foto
Cibo al Sushi Nikko
{Restaurant_name} offre piatti di sushi
Guarda gli esterni di Sushi Nikko
{Restaurant_name} ha disponibilità di piatti di sushi
Sushi Nikko foto
Prova uno dei tipi di hamburger serviti al ristorante Sushi Nikko
Platti al Sushi Nikko
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Prova gli ottimi sushi e tempura. Delizioso cordiale è ciò che potrebbe farti venire di nuovo in questo ristorante. A giudicare dall'opinione dei visitatori, il personale può essere pessimo. È un un posto piacevole con il suo ambiente eccitante. Su Facebook, i clienti dicono che Sushi Nikko merita 5.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Opinioni dei clienti di Sushi Nikko

/ 167
Aggiungi la tua opinione
Francesca D'urso Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo servizio, celere e buon cibo! Da provare ... il personale è super cortese! ?!
S
3 anni fa
Grazie mille ❤️
Show replies (1)arrow
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Oggi sono stata al locale con dei miei amici, pensavo di potermi rilassare in pace invece appena siamo arrivati il cameriere ci ha detto che se gli altri due ragazzi avessero ritardato ci avrebbero levato il tavolo (preciso che sono arrivati tutti dopo dieci minuti, il che non mi sembra così scandaloso). Mentre stavamo ordinando nasce l'altro problema. Due dei nostri amici volevano il menù della cena, mentre noi 4 volevamo il menu del pranzo. Il cameriere capendo che siamo tutti sotto la stessa prenotazione fa la seguente: prima ci dice ok, poi ritorna e ci dice che se i due ragazzi ci passano pezzi di sushi del loro menù ci aumentano il prezzo anche a noi, noi ovviamente abbiamo spiegato che non lo avremmo fatto, ma non c'è stato modo. Prima ci hanno proposto di spostare i nostri due amici lontano da noi per evitare eventuali assaggi, il che ci ha lasciati sbalorditi, poi di avere tutti lo stesso menu. è finita che ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Non solo ci hanno preso per dei maleducati, per di più è finita anche a discussione col proprietario perché secondo lui da come noi abbiamo risposto abbiamo lasciato intendere che avremmo fatto i furbi. Non metterò più piede in quel locale, né io né i miei 5 amici. E ovviamente farò pubblicità negativa a tutti. Non è accettabile un trattamento del genere ed è stato un comportamento da cafoni e per niente professionale. VOTO 0
S
3 anni fa
Cari clienti, la possibilità di fare menù separati è da sempre vietata all'interno dello stesso tavolo o adiacenti. Per regole derivanti dal Covid abbiamo dovuto separarvi di tavolo ma ciò non giustifica la possibilità di far cadere questa regola appunto in quanto tavoli adiacenti derivanti dalla stessa prenotazione. Se non ci fosse stato il Covid e quindi foste stati seduti tutti allo stesso tavolo sarebbe stata la stessa identica cosa. Le regole sono regole e soprattutto sono frutto di esperienza che come potete immaginare abbiamo già vissuto. L'atteggiamento da cafone non è dettato da colui che fà valere le regole ma da chi pretende che non le debba rispettare. Riteniamo pertanto eccessiva la vostra reazione, avremmo accontentato la Vostra richiesta alla sola condizione che i tavoli non fossero vicini, non avete accettato. Le Vostre pretese sono indice di problemi che abbiamo già affrontato pertanto irrealizzabili. Vorremmo anche farVi notare la vostra pretesa di non voler rispettare la regola della puntualità. Quando ci sono persone in fila ad aspettare non riteniamo che sia plausibile dare la comodità a chi invece non è puntuale di fare i suoi comodi. Siamo tutti consapevoli che quando prendete un aereo o un treno o un appuntamento in banca e si sgarra il minuto si perde la priorità acquisita, quindi non c'è nulla di scandaloso, solo da essere più precisi nel rispetto di tutti.
Show replies (1)arrow
Carmen Leotta Richiedere la rimozione di informazioni
Vengo spesso da sushi Nikko e devo dire che al momento risulta tra i migliori AYCE della zona. tempura di gamberi buonissima e roll della giusta misura e saporiti, soprattutto il roll fritto con philadelfia. ogni volta che vado mi trovo sempre bene. portate veloci. mi dispiace leggere recensioni negative sul personale o sull' attesa del servizio in quanto a mio parere il locale è sempre pieno di clienti sia a pranzo che a cena, i tavoli sono tanti, ed ognuno ha le sue proprie richieste ed esigenze. se volete un servizio super veloce provate gli AYCE con posti a sedere vuoti.
bravi ragazzi! ci rivediamo presto!
Sushi
Fascia prezzo a persona €24 - €48
Sushi Nikko sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via C. Colombo 13, 95030
San Giovanni La Punta, Sicilia, Italia
Indirizzo
Via C. Colombo 13, San Giovanni La Punta, Sicilia, Italia, 95030
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto
Sito web
Instagram
@sushi.nikko.ct

Piatti deliziosi a San Giovanni La Punta

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a San Giovanni La Punta

Aggiornato il: