S
Response from the owner
un mese fa
La ringraziamo per il commento, ma è necessario chiarire quanto segue.Ogni cliente è tenuto a ricordare e controllare ciò che deposita al guardaroba. Nel suo caso lei ha dimenticato un capo: non è una responsabilità del locale e non è dovuta alcuna scusa per una dimenticanza personale. Pretendere consegne o soluzioni su misura è fuori luogo.Nonostante ciò, e come risulta dai numerosi messaggi intercorsi con il nostro personale, abbiamo comunque cercato di agevolarla lasciando il capo presso il bar, proprio per rendere il ritiro più semplice e flessibile. Non è previsto alcun servizio di spedizione o accordi logistici individuali.Inoltre, la struttura dispone di parcheggio custodito e gratuito per i clienti. Affermazioni contrarie sono inesatte.Accogliamo critiche costruttive, non distorsioni dei fatti né tentativi di attribuire al locale responsabilità inesistenti.Un club serio rispetta i propri clienti e le proprie regole. Allo stesso modo, non è interessato a chi non si assume la responsabilità delle proprie azioni e pretende trattamenti privilegiati.