STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
1303 voti
Svizzera, Internazionale, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 100
STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Stadthausstrasse 8
Winterthur, Zurigo, Svizzera
Aggiungi una foto
173 foto
Cibo al STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar
Cibo al STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar
Ceviche al STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar
Platti al STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar
Cibo al STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar
Platti al STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar
Cibo al STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar è vicinissimo allo Schloss Kyburg. Provare qui gli ineguagliabili manzo alla stroganoff, rösti e spaghetti è sicuramente una bella idea. Molti visitatori pensano che puoi degustare caffè espresso ottimo in questo pub & bar. I visitatori non amano molto il prosecco del pub & bar STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale creativo: è esattamente ciò che ti dà questo posto. Diversi critici dicono che il servizio è professionale. Rimarrai favorevolmente impressionato dai prezzi equi di questo locale. Qui, l'arredamento carinissimo e il calmo ambiente fanno sentire gli avventori rilassati. In base al rating Google, questo pub & bar ha ricevuto 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar

Recensioni dei visitatori su STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar

/ 719
Aggiungi la tua recensione
B
Richiedere la rimozione di informazioni
Il locale si presenta bene, curato e accogliente. La distanza fra i tavoli era corretta e le norme di sicurezza rispettate. Il personale è stato molto gentile, accogliente e preparato. Il servizio del vino (portato anche un decanter al tavolo) è stato ittino e il prezzo del vino corretto. Per quanto riguarda il cibo: Châteaubrian, la carne era ottima e cotta alla perfezione, la quantità però (erano indicati 250 grammi a persona) mi è sembrata decisamente poca / inferiore a quanto indicato. I contorni (servizio su 2 portate) erano invece decisamente insufficienti, non assolutamente in linea con il restorante e il prezzo pagato , 1.piatto con sedano rapa, finocchio e ravanelli (dosi da ospedale) e patatine fritte, 2. piatto spinaci e patatine fritte. Mi dispiace dover fare questo commento, ma da un ristorante che vuole profilarsi come "elegante - di Charme" ci si aspetta dei contorni degni di questo nome, considerato che il piatto scosta CHF 68 a persona.
Francesco Viapiano Richiedere la rimozione di informazioni
Carne buona ,piatto di cervo e di agnello ben presentato ma in piccole porzioni;la zuppa di zucca troppo grassa con poco sapore di zucca;prezzi elevati, comunque locale ben arredato e non chiassoso
Elena Tacchini Richiedere la rimozione di informazioni
Buona cucina, personale molto cordiale, posto elegante.
Svizzera, Internazionale, Opzioni vegetariane
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 100
STRAUSS | Restaurant | Vineria & Bar sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Stadthausstrasse 8
Winterthur, Zurigo, Svizzera
Indirizzo
Stadthausstrasse 8, Winterthur, Zurigo, Svizzera
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Winterthur

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Winterthur

Aggiornato il: