S
Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno signor Cristian, non è mio solito rispondere alle recensioni e soprattutto le recensioni negative perché purtroppo non si può piacere a tutti, ma in questo caso mi sembra doveroso rispondere in quanto dietro alla maleducazione del rider (come da lei citato nella recensione) le dico che prima del rider c'è il lavoro di tante persone che si impegnano per fare in modo che il prodotto arrivi in orario e soprattutto che sia effettuato un buon servizio, purtroppo non sempre ci riusciamo ma mi creda che ci impegnamo per farlo. Purtroppo non è bello leggere che il lavoro di tante persone venga infangato per colpa di un rider maleducato. Detto questo avrei preferito che lei chiamasse la sera stessa e ci avrebbe descritto il rider "maleducato" in modo da poterlo individuare subito. Purtroppo avendo tanti rider la sua recensione non ci aiuta a capire chi potrebbe essere stato e soprattutto il perché, comunque mi dispiace per il disservizio ricevuto e le consiglio per una eventuale volta che le potrà capitare in altre situazioni di avvisare per telefono l'azienda in modo da informala che è successo un disguido con un loro collaboratore, mi creda che gli farebbe solo piacere, poi dopo eventualmente lasciare anche una recensione negativa. Grazie mille