S
Response from the owner
un anno fa
Buonasera signora, ci permetta di scusarci per eventuali errori commessi, ovviamente non è nel nostro intento e ci dispiace davvero molto! Peró mi permetta di fare qualche appunto inerente ad alcune delle sue critiche poco costruttive. Parto subito con la pizza; accetterei tranquillamente il fatto che non le sia piaciuta ( ad ognuno il proprio gusto) o magari avrei ancor di più accettato che ci venisse detto il motivo per cui non le è piaciuta al fine, magari, di migliorare ma ció non le dà il titolo di poter stabilire se una pizza è surgelata o meno e le garantisco che la nostra non lo è! Passiamo al tavolo; non ci risulta che il vostro tavolo, potesse servire per una successiva prenotazione dunque nessuno vi stava cacciando. Sicuramente faremo più attenzione per ció che riguarda il servizio al tavolo, e anche qui le garantisco che i ragazzi ( poco professionali come lei li ha descritti) non meritano di essere catalogati da una persona che non ha un titolo per poterlo fare…..tutti i ragazzi del mio staff sono educati, professionali, e con voglia di crescere insieme a me e ci mettono davvero tanto impegno! Finisco con il conto; all’arrivo viene dato a disposizione del cliente un menù con tutti i nostri piatti e i relativi prezzi in modo da dare libera scelta. Ci tengo a precisare che nonostante i vari aumenti che abbiamo subito( e credo lei sappia) penso di mantenere dei prezzi abbastanza onesti. Ad ogni modo le ribadisco il nostro dispiacere e ci scusiamo nuovamente, ma allo stesso modo la invito personalmente nel mio locale per un confronto diretto e non dietro una tastiera, ovviamente la cena è offerta ma prima ci terrei tanto a farle vedere di persona il nostro impasto con la speranza che lei possa ricredersi! Siamo sempre a completa disposizione per i clienti e a crescere grazie a loro! La aspettiamo Vittorio Stile Libero