Questo ristorante e il Fontana Greca - Ellenistica costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. In questo ristorante si consiglia di degustare il menu di cucina mediterranea. Offrire gustosi fritto misto, spaghetti alle vongole e paté è la specialità del ristorante Trattoria CORTES. Potrebbe essere interessante goderti i deliziosi limoncello o cordiale.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero creativo. Parecchi visitatori riportano che il servizio è encomiabile. I prezzi adeguati sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo posto. Molti critici hanno evidenziato il fatto che l'atmosfera sia gioviale qui. Trattoria CORTES ha ottenuto il rating Google di 4.1 sulla base delle opinioni dei clienti.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Trattoria CORTES
/ 237
| LunedìLun | 10:30-01:00 |
| MartedìMar | 10:30-01:00 |
| MercoledìMer | 10:30-01:00 |
| GiovedìGio | 10:30-01:00 |
| VenerdìVen | 10:00-01:30 |
| SabatoSab | 10:00-01:00 |
| DomenicaDom | 10:00-01:00 |
Il servizio è stato quasi del tutto assente: personale sbadato, attese lunghe e pochissima attenzione al cliente. Ma il tasto veramente dolente è stato il cibo, sia per qualità che per quantità.
Ho ordinato una frittura di pesce al prezzo (decisamente esagerato) di 15€. Mi è arrivato un piatto con contati 4 pezzi di totano e 3 gamberetti ci tengo a specificare gamberetti, non di certo gamberi! Una porzione ridicola per la cifra spesa.
Come se non bastasse, una persona al nostro tavolo ha ordinato il menù del giorno e, poco dopo aver finito di mangiare, si è sentita male. Un episodio davvero grave e inaccettabile.
L'unica nota stonata (in positivo, per fortuna) è stata il dessert, ma da solo non basta di certo a salvare una serata da dimenticare.
Sconsigliatissimo. Non ci torneremo mai più.