Spirito Divino

Una passeggiata con vista sul Castello Svevo di Termoli è quello che potresti fare dopo aver cenato in questo pub & bar. Questo posto è famoso per la cucina italiana che vi viene servita. La ricetta del successo di questo locale sono i suoi gustosi bruschetta pizzaiola, coda di rospo e panini. Puoi ordinare gli ottimi cheesecake, tiramisù e panna cotta. Una serie di deliziosi cordiale, vino o sherry secco è proposta ai clienti. Vai al pub & bar Spirito Divino per un fantastico caffè.

Diversi ospiti considerano il personale ospitale. Questo pub & bar è reputato per il servizio fichissimo. Qui pagherai prezzi ragionevoli. Ti piacerà di sicuro l'atmosfera gioviale. Spirito Divino ha ottenuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei visitatori.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Spirito Divino

356
Antonio Stoduto

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tempi di attesa lunghissimi. Pizza presentava la base bianca non ancora arrivata perfettamente a cottura. Come ambiente é carino. Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 2 Price per person: €20–30
Nicole Lorefice

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono stata da Spirito Divino e l'esperienza è stata davvero positiva. Il personale è estremamente gentile e accogliente. Il locale è molto bello, l’ambiente è rilassato e curato nei dettagli. La selezione di vini è ottima, perfetta per accompagnare i piatti. La musica dal vivo ha reso la serata ancora più speciale. Un posto che consiglio senza dubbio! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
P

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
location unica ai piedi del castello svevo, tramonto indimenticabile, palato soddisfatto, consiglio tartare con granella di pistacchio e polipo su polenta e crema di ceci. personale gentile e attento.
Foto di Restaurant Guru
avatar Assistente Pierre