Pasticceria Spinella

Una volta conclusa la passeggiata attorno al Santuario della Madonna del Carmine, visita Pasticceria Spinella. Questo locale è famoso per la cucina italiana e mediterranea che vi viene servita. Questo posto può essere consigliato per i suoi gustosi salame, palline di formaggio e onigiri. Qui potrai assaggiare ottimi cantucci, cassata siciliana e cornetti. Approfittane per provare i deliziosi birra, prosecco o sherry secco. Questo pub & bar propone dei fantastici , cioccolata calda o succo.

I gioviali dipendenti lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto meraviglioso. Pasticceria Spinella è da tenere in considerazione per il servizio simpatico. Molti ospiti rimarcano che i piatti vengono proposti a prezzi adeguati. In questo pub & bar, i clienti possono godersi un'atmosfera gradevole e un arredamento fantasioso. Ma la maggior parte dei clienti che usano Google non ha conferito al pub & bar Pasticceria Spinella un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pasticceria Spinella

705
Marialisa Cannizzaro

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Arancino alla norma eccessivamente unto e salato, se prendete la consumazione al banco nn provate a sedervi nei tavoli all'esterno per consumarli, il personale vi farà alzare immediatamente, ponendosi in modo scortese, nonostante il 90% dei tavoli erano liberi......bocciati. Food: 3 Atmosphere: 3 Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €10–20 Vegetarian options: . Dietary restrictions: . Parking space: Somewhat difficult to find parking Parking options: Free of charge street parking Parking: . Kid-friendliness: Si Wheelchair accessibility: .
The Chris

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non avevo contanti con me e, considerando che nei paraggi non c’è nemmeno un bancomat, l’unica opzione era pagare con la carta di credito. Parliamo di un arancino, non di una cena da 50 euro andare a prelevare 20 euro per una spesa del genere sarebbe stato ridicolo. Tra l’altro, il pagamento elettronico è obbligatorio per legge. E invece niente: mi hanno servito con un’espressione tra lo scocciato e l’offeso, come se stessi facendo loro un torto personale. Uno dei dipendenti a momenti mi rimproverava per aver usato la carta. Ma che dovevo fare, scusate? Food: 1 Service: 1 Service: Takeaway
Saverio Licursi

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non si può andare a Catania e non andare da Pasticceria Spinella! Tutto superlativo! Mi mancherete no già mi mancate!
avatar Assistente Pierre