Se la Chiesa di San Giorgio al Corso è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione degli ospiti è di venire in questa pizzeria. Spaccanapoli offre ai suoi ospiti la possibilità di degustare la cucina italiana. Potrai ordinare degli esotici pizza napoletana, coda di rospo e mozzarella. I curatissimi cheesecake e tiramisù ti impressioneranno al primo assaggio. Questo locale offre ottimi cordiale, sherry secco o cocktails margarita tra le cose da bere. Prova il delizioso latte macchiato che offrono qui.
Parecchi visitatori pensano che il personale è piacevole qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. I prezzi vengono ritenuti equi qui. È sempre bene provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente silenzioso. Questo posto è classificato 4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Sono andato in un giorno lavorativo con amici il locale era semivuoto e già questo mi ha sorpreso anche se avevo avevo indicazioni da parte di amici che il locale è oramai in forte decadenza e assolutamente da evitare
Devo dire che la pizza era nella media, niente di particolare, ma quello che assolutamente ci ha rovinato la serata è stato il servizio e l'atteggiamento poco professionale, scortese da parte del titolare
L'accoglienza è stata pessima, a differenza degli altri tavoli, "stranamente" è venuto direttamente lui a ricevere gli ordini, ma fatto con espressione indisponente e cupa, senza nemmeno un minimo di professionalità e gentilezza, sorriso. Fatto l'ordine per 5 pizze, ne arrivano al tavolo solo 4, mentre la quinta arriva dopo mezz'ora.
Gli viene chiesto dell'olio ma ci risponde che il locale al momento ne era sprovvisto (!?!), come se ci volesse dire che se non ci sta bene ce ne saremmo potuti andare. Chiediamo più volte una birra aggiuntiva ma non ci viene mai portata ed alla fine ci rinunciamo. Infine appena ci vede che andiamo alla cassa per pagare il conto, si allontana dalla cassa per farci attendere tantissimo.
Ripeto, la serata è stata rovinata per il servizio offerto, pertanto metterò più piede in questo locale