Locale e la Giovanni and Marella Agnelli Picture Gallery costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Sole è classificato 4.3 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
A ora di pranzo non venite cercando di bere qualcosa e sedervi perché mi é stata tolta la sedia in favore di uno che doveva mangiare. Il fatto é che quando ho chiesto spiegazioni il proprietario e i lavoratori mi hanno urlato contro, nonostante cercassi di comunicare e chiarire tranquillamente. E no, il gestore del locale non é giustificato ne giustificabile in quanto viola chiaramente art 187 del T.U.P.S. Edit(modifico la risposta in seguito alla sua risposta). Prima di tutto la ringrazio per la risposta. Un po' meno, invece per le velate minacce per "diffamazione". Fatto sta che non ho diffamato nessuno, ho semplicemente descritto la situazione in cui mi sono trovato. Ci tengo a precisare delle bugie che mi ha detto durante la risposta: Non ho sfilato una sedia a nessuno bensi mi sono seduto accanto a le mie due amiche che erano sedute che aspettavano di mangiare, guardando il telefono e procinto di andare a fare la mia consumazione. A dirla tutta avrei anche lasciato tranquillamente la sedia al ragazzo, il fatto è che mi è stato detto con una tale arroganza e mancanza di giustificazioni e con frasi del tutto insensate come: "rispetto per i lavoratori" ma "vai via" "questo lo dici a tuo fratello" quando chiedevo solo una semplice giustificazione e chiarificazione di intenti. Mi auguro che abbia compreso la mia posizione.
S
Response from the owner4 mesi fa
"A ora di pranzo" Userò questa frase come titolo della tua recensione, incredibile, durante il servizio di pranzo non si può consumare un caffè nella parte del locale dedicata appunto al servizio di pranzo. Già qui, spero tu abbia ragionato, nel caso rileggila. Hai sfilato la sedia da un tavolo senza avvisare nessuno, senza presentarsi o dichiarare la tua presenza. La sedia ti è stata tolta poiché il ragazzo era dentro a fare la fila, cosa che tu non hai rispettato. E visto che ti piace tanto citare gli articoli, che non sai neanche usare, perché evidentemente hai frainteso tutto ciò che c'è scritto. In quanto nessuno ti ha vietato la consumazione ma ben si, ti sei visto togliere la sedia poiché non hai rispettato la fila che si svolgeva all'interno del locale. In secondo luogo, nessuno ti ha vietato la consumazione ma semplicemente ti è stato detto che non potevi consumare a quel tavolo. Nessuno ti avrebbe impedito la sosta all'interno del locale. (oltretutto, visto che ti piace il lato giuridico, questa recensione è passabile per diffamazione).
Servirebbe il conio di una nuova definizione solo per descrivere un livello così alto, qualitativamente parlando, rispetto ad un'attività che sulla carta dovrebbe essere semplice, modesta, ma che per il lavoro che vi è dietro viene perfezionata e resa un bene pubblico, necessario. Vorrei dirvi questo nuovo termine quando devo parlare della caffetteria Sole situata all'incrocio strategico in via Biglieri angolo via Genova. Nessuno, e dico nessuno, qui vi farà mangiare così bene con così poco. Non bastasse: parliamo del servizio; personale squisito che ti segue dall'entrata alla sigaretta fuori post pranzo. Se non vieni qui a pranzo è perché ti piace farti fregare. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €1–10 Recommended dishes: Menù Del Giorno