Skyline

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
283 voti
Italiana, Mediterranea, Specialità al barbecue
Fascia prezzo a persona più di €48
Skyline sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via San Gennaro Agnano 44, Vicino Accademia Aeronautica
Pozzuoli, Campania, Italia
Aggiungi una foto
139 foto
Video di Skyline
Video di Skyline
Skyline serve un'ampia varietà di dessert
Risotto al Skyline
Platti al Skyline
Cibo al Skyline
Platti al Skyline
Cibo al Skyline
Platti al Skyline
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Tutti i clienti amano la fantastica cucina italiana e mediterranea in questo ristorante. Non partire senza prima aver provato i curatissimi pasta, pesce e risotto. Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale gentile: è esattamente ciò che ti dà questo locale. L'encomiabile servizio è sempre un piacere. Paga prezzi equi per mangiare al ristorante Skyline. Noterai un' atmosfera simpatica. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Skyline

Recensioni dei visitatori su Skyline

/ 158
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Buongiorno e buon anno!Abbiamo trascorso il capodanno in questo ristorante che già conoscevamo ma nonostante tutto ieri sera è stato deludente.E quando dico deludente mi riferisco al cibo che forse pur essendo fatto con ingredienti di qualità e’stato CUCINATO IN MANIERA TERRIBILE.Per esempio LO GNOCCO per i bambini era immangiabile il pomodoro era ACIDO e di conseguenza i bambini quasi DIGIUNI.Poi il secondo primo che doveva essere un risotto era SALATISSIMO infatti quando mi hanno chiesto se mi fosse piaciuto ho risposto di no dicendo “E’SALATISSIMO UNA SALAMOIA”Poi per citare un altro esempio la frittura,i calamari erano talmente fritti che non solo erano SCURISSIMI ma di conseguenza erano PIETRE.Comunque se posso dare un consiglio al proprietario CAMBI IMMEDIATAMENTE CHEF,perché è ASSURDO mangiare in quel modo VERGOGNOSO,sono pietanze che per gli chef anche quelli da “TRATTORIA”sono l’ABC.Poi per finire abbiamo avuto anche la sorpresa del conto da 170€ a persona pur avendo mangiato ORRENDAMENTE abbiamo pagato 180€.Mah!Sinceramente dopo non aver consumato tutte le pietanze (perché molte portate sono tornate in cucina così come ci erano state servite) non ci è stata nemmeno fatta un’attenzione da parte del titolare che mi dispiace per lui non ha saputo nemmeno scegliere lo chef per il suo stiloso…ristorante e questa è una responsabilità universale quando ti fai pagare 180€ per servire quello schifo.Ancora buon anno con la speranza per il proprietario che cambi CHEF o che quest’ultimo ritorni a scuola di ristorazione,per imparare che i piatti non devono essere BELLI ma BUONI!E che il titolare impari a stare in commercio e a trattare i propri clienti quando pur pagando 180€ si lamentano e restano digiuni.
Maurizio Mele Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza negativa ancor prima di iniziare. E se il buon giorno si vede dal mattino, meglio lasciar proprio perdere! Ecco come è andata: In cerca di una location per festeggiare i miei 40 anni, circa 2 settimane fa, vado in struttura per un aperitivo e ne approfitto per un preventivo. Parlo con Fabio che mi si è presentato come il gestore degli eventi, il quale mi assicura che entro un paio di giorni mi avrebbe inviato il preventivo. Trascorsi 4/5 giorni, con vari solleciti da parte mia, sentendomi sempre di rimandare giorno dopo giorno, finalmente dopo una settimana di attesa mi comunica a MALINCUORE, ( ma poi perchè a malincuore?! chissà....) che poteva concedermi il giorno esatto del mio compleanno (e non la domenica successiva come l'iniziale ripiego), dopodichè dopo ancora 2 giorni di attesa, sabato scorso mi arriva un preventivo su whatsapp di nuovo con la data " di ripiego" , ma per me va bene uguale, mi accontento. Li ricontatto stamattina per confermare il tutto e chiedere come procedere per la prenotazione dell'evento e mi sento rispondere che devo attendere prima la conferma di un altro loro evento. Ci resto male, credendo di avere una opzione ( visto che non mi era stata messa alcuna fretta nel decidere nè informato su altri concorrenti nella stessa data e soprattutto ho atteso quasi una settimana per un preventivo) e scrivo loro su whatsapp esternando il mio risentimento, tacciandoli di un atteggiamento poco professionale, del resto dopo una lunga attesa esigo avere certezze anche perché che senso ha inviare un preventivo ma non poterlo confermare ? Poco dopo mi arriva una telefonata dello stesso Fabio che, dall'iniziale tono confidenziale avuto di persona, mi si rivolge con tono altezzoso, arrogante, risentito, quasi aggressivo per il mio messaggio ricevuto e piuttosto che scusarsi per l'attesa, per il cambio data e per la mancanza di certezze, mi intima che stiamo cominciando con il piede sbagliato... ma di che ?! Sinceramente questo atteggiamento quasi come se mi stesse facendo una cortesia, mi ha infastidito non poco. Ha dimostrato professionalità e disponibilità PARI A ZERO. Mi dispiace dover recensire negativamente, perché il posto è davvero bello ( merito di madre natura ) ma non posso ignorare di segnalare tale atteggiamento. Service: 1 Atmosphere: 5
Foto di Google
Simona Acetino Richiedere la rimozione di informazioni
I spent New Year's Eve dinner at the Skyline, I had high expectations since I had already been there, but instead I was disappointed by the entrée to the dessert...A very salty fujuta clam risotto. Many people complained about the dinner, I'm sorry because last time he ate well. But apparently on New Year's Eve even though they charge you a lot of money, it's very difficult to have a good dinner.
Italiana, Mediterranea, Specialità al barbecue
Fascia prezzo a persona più di €48
Skyline sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via San Gennaro Agnano 44, Vicino Accademia Aeronautica
Pozzuoli, Campania, Italia
Indirizzo
Via San Gennaro Agnano 44, Vicino Accademia Aeronautica, Pozzuoli, Campania, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Sito web

Piatti deliziosi a Pozzuoli

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Pozzuoli

Aggiornato il: