Un'attrattiva locale, il Villa Trabia, che si trova accanto in questo caffè bar, fa parte della cultura unica della città. Piatti della cucina italiana e mediterranea sono nel menu di questo caffè bar. I curatissimi pizza margherita, coda di rospo e spaghetti alla carbonara sono la specialità del posto. Al caffè bar Sikulo - Umori & Sapori, gli ospiti possono avere dei gelato, tiramisù e cheesecake ineguagliabili. Assaggia gli ottimi cordiale, sherry secco o prosecco. Provare deliziosi cappuccino, limonata o latte macchiato, è d'obbligo quando sei in questo locale.
Parecchi recensori trovano il personale amichevole. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Paga prezzi ragionevoli per mangiare in questo posto. Qui, l'arredamento gradevole e il piacevole ambiente fanno sentire gli avventori rilassati. Gli utenti di Google hanno attribuitoun punteggio di 4.4 a Sikulo - Umori & Sapori.
Gentilezza, affidabilità e bontà, sono i punti cardini di questo locale, che è una vera macchina da guerra.
La loro cucina si basa sul concetto di open day, ovvero, aperta e funzionale tutto il giorno, producendo dalla colazione alla cena sino a tarda ora.
Il loro menù si basa su piatti tipici della cucina tradizionale e stagionale, sempre in divenire, con un'escaletion elaborativa meritevole, frutto di una meticolosa ricerca da parte dello chef e della collaborazione con la sua brigata.
Presenza anche di un menù pizza, nel quale è elencata una vasta scelta, con produzione di impasti da farine selezionate, e materie prime doc.
Menù dessert a voce, molto ampio, con dolci home made, loro must have.
La mia personale scelta "la Torta di mele" ha esaudito in toto la mia gamma sensoriale gustativa.
Buona carta vini, dove eccelle la sezione dedicata alle bollicine.
L'intero staff, sempre disponibile, affabile, gentile, educato, sempre presente e pronto ad assolvere il loro ruolo in modo ineccepibile.
Incongruente rapporto qualità prezzo, per il paritetico valore dato al costo agli antipasti e a quello dei restati settori.
Unica nota negativa, che sminuizza l 'importanza della netta differenza tra i piatti.