Qui gli ospiti possono gustare pasti deliziosi e assaporare ottimi cornetti. Un aspetto positivo di locale è che il personale è davvero ospitale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Come dicono diversi critici, l'atmosfera è silenziosa. Sesto Canto ha avuto il rating Google di 4.9 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Leggo molte recensioni positive, è bene che i clienti sentano tutte le voci anche quelle che hanno avuto esperienze poco edificanti per un esercizio tanto decantato. Chi scrive, pur essendo orgogliosamente del posto, non vive stabilmente. Circa due anni addietro, saputo dell'apertura di una nuova pasticceria gestita da un'allieva del grande pasticciere Iginio Massari, da me personalmente conosciuto, per provare i prodotti mi recai presso l'esercizio per acquistare alcuni pasticciotti e una torta mille foglie. Da subito notai scarsa professionalità nel tratto con i clienti e carenze organizzative, ma favorevolmente impressionato, rispetto ad altre pasticcerie del posto, nel gusto però distante dai prodotti del grande pasticciere Iginio. D'altro canto, però, spesso bisogna scegliere il meno peggio. L'anno passato ho avuto modo di essere presente ad un accaduto di carenze organizzative e di mancata puntualità nella consegna dei prodotti ordinati. Quest'anno si è verificata la stessa situazione che fedelmente racconto. Ho ordinato una torta mille foglie raccomandando personalmente, all'allieva di Iginio, la precisione nell'orario di consegna considerato le pregresse esperienze. Il giorno ed all'ora concordati, due minuti prima, mi sono presentato per ritirare la torta di compleanno ordinata, dall'addetta alla cassa mi sono sentito dire che a causa di un disguido la torta non era stata prodotta e che dovevo attendere la titolare che forse avrebbe potuto rimediare preparandola subito. A questo punto mi sono adirato dicendo loro che forse dovevano cambiare mestiere. Mentre mi allontanavo dall'esercizio, è giunta la titolare alla quale ho ribadito che forse dovevano cambiare mestiere. La titolare si rendeva disponibile a fare la torta in dieci minuti. Ho chiesto gentilmente se potevano consegnarla presso la mia abitazione e si è resa disponibile a fare la consegna. Ho chiesto di pagare il prodotto prima della consegna e la titolare mi ha risposto che la torta mi veniva regalata, però, io mi ero comportato in modo maleducato. Ho ribadito all'allieva di Iginio che forse non conosceva bene il significato della parola e che la torta poteva non farla perchè avrei fatto a meno. In conclusione, considerato le pregresse esperienze e quest'ultima, forse, la ragazza allieva avrebbe necessità di affinare le tecniche organizzative per gestire al meglio l'esercizio. Questa è la mia esperienza, e per quanto mi riguarda esclamo: non ho parole!
Ho conosciuto questa pasticceria tramite passaparola ed è diventato il mio punto di riferimento per torte e dolci. Qualche giorno fa ho ordinato telefonicamente una torta moderna mandorla e amarena per festeggiare il primo mese della mia bimba e i miei gusti sono stati colti in pieno ed interpretati al volo: la torta stupenda e buonissima e dal prezzo assolutamente in media. Non posso far altro che dirlo a tutti gli amici/parenti e gridarlo all'intero internet: Sesto Canto per sempre!!!!! Meal type: Other Price per person: €30–40 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: Amarena E Mandorle Che Bontà
Chi scrive, pur essendo orgogliosamente del posto, non vive stabilmente. Circa due anni addietro, saputo dell'apertura di una nuova pasticceria gestita da un'allieva del grande pasticciere Iginio Massari, da me personalmente conosciuto, per provare i prodotti mi sono recato presso l'esercizio per acquistare alcuni pasticciotti e una torta mille foglie. Da subito notai scarsa professionalità nel tratto con i clienti e carenze organizzative, ma favorevolmente impressionato, rispetto ad altre pasticcerie del posto, nel gusto però distante dal gusto dei prodotti del grande pasticciere Iginio. D'altro canto, però, spesso bisogna scegliere il meno peggio. L'anno passato ho avuto modo di essere presente ad un accaduto di carenze organizzative e di mancata puntualità nella consegna dei prodotti ordinati. Quest'anno si è verificata la stessa situazione che fedelmente racconto. Ho ordinato una torta mille foglie raccomandando personalmente, all'allieva di Iginio, la precisione nell'orario di consegna considerato le pregresse esperienze. Il giorno ed all'ora concordati, due minuti prima, mi sono presentato per ritirare la torta di compleanno ordinata, dall'addetta alla cassa mi sono sentito dire che a causa di un disguido la torta non era stata prodotta e che dovevo attendere la titolare che forse avrebbe potuto rimediare facendola subito. A questo punto mi sono adirato dicendo loro che forse dovevano cambiare mestiere. Mentre mi allontanavo dall'esercizio, è giunta la titolare alla quale ho ribadito che forse dovevano cambiare mestiere. La titolare si rendeva disponibile a fare la torta in dieci minuti. Ho chiesto gentilmente se potevano consegnarla presso la mia abitazione e si è resa disponibile a fare la consegna. Ho chiesto di pagare il prodotto prima della consegna e la titolare mi ha risposto che la torta mi veniva regalata, però, io mi ero comportato in modo maleducato. Ho ribadito all'allieva di Iginio che forse non conosceva bene il significato della parola e che la torta poteva non farla perchè avrei fatto a meno. In conclusione, considerato le pregresse esperienze e quest'ultima, forse, la ragazza allieva avrebbe necessità di affinare le tecniche organizzative per gestire al meglio l'esercizio. Questa è la mia esperienza, e per quanto mi riguarda esclamo: non ho parole!