Serafini Panificio e Pasticceria

Non solo merita di visitare la Chiesa di Santa Maria al Paradiso ma anche Serafini Panificio e Pasticceria. Se ti piace la cucina italiana dovresti provare Serafini Panificio e Pasticceria. Questo locale ti propone di provare degli ottimi pizza e tapas. Passa il tempo gradevolmente qui, godendoti curatissimi cornetti e brioches con gli amici. È d'obbligo ordinare delizioso cappuccino mentre si va in questo caffè bar.

Molti visitatori considerano il personale carinissimo. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Diversi clienti pensano che i piatti hanno prezzi modici. L'atmosfera piacevole fa piacere alla gente e attrae altri ospiti. Ma questo posto non ha avuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Nessuna prenotazione Si accettano solo contanti Consegna a domicilio Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Serafini Panificio e Pasticceria

95
R

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Aiuto, é davvero strano che io non abbia mai avuto esperienze negative. Tutte gentili, prezzi oh, nella media! Porta Romana! Qualche volta si, un po' di colazioni un po' più durette di altre, niente di rovinoso. Quando passo vado sempre!
A

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto speciale, dove fare una merenda o prendere una pizza. La signora ci ha scaldato dei panini al cioccolato deliziosi! Ci siamo trovati molto bene, eravamo di passaggio ma ci siamo fermati volentieri. La signora è stata molto gentile!
GG

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La prima e ultima volta che visito questo posto. Ho preso un paninetto con le goccie di cioccolato da portare via. Vado a pagare: 3 euro!! Mah mi sembra tanto ma lo prendo lo stesso per la fretta. Sul treno prendo il panino per mangiarlo ed era DURO come una pietra. Sicuramente era stato preparato il giorno prima se non di più. L'avevano spennellato con della marmellata per farlo sembrare più lucido e fresco.
avatar Assistente Pierre