Scimone

Puoi ordinare i curatissimi ricotta, panini e pizza. Gustosi gelato, brioches e cornetti sono tra i migliori piatti da provare in questo pub & bar. Scegli l'ottimo cordiale, non te ne pentirai. In base all'opinione dei visitatori, qui servono un cappuccino davvero ottimo.

Il personale è molto gentile: è questo che rende questo locale così gradevole. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. I prezzi vengono ritenuti ragionevoli qui. L' atmosfera calma regala a sensazione rilassante al visitatore che va al pub & bar Scimone. Questo posto ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Carte di credito accettate Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Consegna a domicilio Prenotazione TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Scimone

592
Alessandro Vacca

18 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dolci super. Ottimo il dito dell'apostolo
S
17 giorni fa
Grazie
Federico Parodi

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non è la pasticceria Scimone che ricordo da bambino, una involuzione della qualità e della cortesia che si trovava in un luogo che fermava il tempo. Troppa presunzione dietro il banco per un prodotto più turistico Un gran peccato
F

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In data odierna ho comprato, un arancina e un pezzo (forma rettangolare) al prezzo di 2,20€ a pezzo, prezzo molto elevato per Palermo, considerando anche i migliori bar-pasticcerie.
Questo pezzo rettangolare era freddo e un sapore assolutamente non buono.
Ritorno subito dopo con il pezzo in negozio parlando in maniera pacata ed educata con il proprietario riferendo il problema. Il proprietario insieme ad una ragazza alla cassa ha iniziato a inveire ad alta voce davanti tutti i clienti nel locale riferendomi che non era assolutamente possibile e che non mi avrebbe cambiato mai il pezzo. Ho semplicemente risposto che un proprietario di una ristorazione nel momento in cui viene un cliente a lamentarsi avrebbe dovuto cambiare il pezzo e chiedere scusa piuttosto che urlarmi contro.
Pessimo modo di fare con un cliente che semplicemente ha esposto un problema.
avatar Assistente Pierre