Cenare in questo ristorante con una magnifica vista su MU. S. A. (Museo multimediale del Sud Astigiano) sarà una positiva esperienza per i clienti. Tutti i visitatori apprezzano il menu, che al Ristorante San Marco propone una cucina italiana fantastica. Il Ristorante San Marco offre dei brodo, tartare e fonduta davvero curatissimi. La maggior parte degli ospiti consiglia i gustosi tiramisù, soufflé e dolcetti. Deliziosi chardonnay, cordiale o sherry secco sono tra le cose più interessanti che puoi degustare qui. Vai in questo locale per un fantastico caffè.
Il fichissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti un professionale servizio, dovresti andare in questo posto. Per un pasto pagherai prezzi assolutamente bassi. Potrai apprezzare un arredamento fantasioso e un ambiente spettacolare in questo ristorante. Questo locale è una selezione Michelin e ha le 2 forchette nere: gli ispettori sottolineano pertanto che questo posto sappia offrire un comfort di buon livello.
Una stella Michelin a Canelli, di ritorno da una visita alla bella gipsoteca di Bistagno, che meriterebbe una stella pure lei...
Villetta con vari parcheggi sulla via, si entra in un salottino , poi un’altra saletta dove ceneremo.
I tavoli , un po’ vicini e piccolini, creano un po’ un senso di affollamento, in realtà poi non fastidioso, si può tranquillamente chiacchierare senza disturbare o essere disturbati dai vicini.
Tovagliati e arredi da ristorante di livello, naturalmente.
Due menù degustazione a partire da 48€
oppure la carta con varie proposte per partita, vegetariane o di pesce oltre a quelle legate al territorio.
Lista dei vini corposa, tante scelte locali, piemontesi, italiani e estere, si può scegliere un po’ di tutto, champagne e bollicine comprese.
Buona la materia prima, ricette locali oppure più innovative, eseguite con mano leggera , belle presentazioni dei piatti , porzioni corrette ma non esagerate.
In tavola all’arrivo tre tipi di pane, grissini, sfoglie di loro produzione , un buon burro seguito da una entratina offerta, così come la buona piccola pasticceria che accompagna i caffè finali.
Al servizio il proprietario coadiuvato da validi collaboratori, servizio non ingessato , qualche chiacchiera ci sta tranquillamente.
Un’ultimo commento sul prezzo, la cucina non farà magari fuochi di artificio come in altri stellati , ma il conto in ogni caso sorride.
Ristorante San Marco
Via Alba, 136, Canelli
Tel. 0141 823544
Settembre 2018