Molti ospiti consigliano di assaggiare le gustose pizza, focaccia e pasta. Paolo Sala Bakery ti offre ottimi cornetti, brioches e dolcetti. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi concederti qui un delizioso cordiale. Molto probabilmente, verrai ancora in locale per provare i loro cappuccino o tè davvero fantastici.
Dal punto di vista degli ospiti, il personale è piuttosto attento qui. Questo locale garantisce ai suoi clienti uno spettacolare servizio. Diversi critici hanno fatto notare che i prezzi sono bassi per quello che ti danno. È sempre una buona idea sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera gioviale. Questo posto è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Volevamo visitare il villaggio di Natale ma purtroppo era chiuso.
Ho ordinato un..
Americano e un crodino del crodino nulla da dire ma per L'Americano tanto da dire mi hanno servito un bicchiere per capire le dimensioni 7/8cm di larghezza e 7 di altezza.
Con 11 cubetti di ghiaccio tolti e contati e 2 dita distese di Americano. Una cosa assurda se volevo un bicchiere di acqua prendevo una bottiglietta.
Quando sono andato a pagare mi hanno chiesto tutto bene ho detto niente affatto.
Gli ho spiegato le mie ragioni e il ragazzo non ha avuto il coraggio di guardarmi in faccia.
Sono anni che prendo il pane ma penso che vuole fare troppe cose
Mai più un aperitivo 8 euro per un bicchiere di acqua mi sembra esagerato
Prodotti di forno sufficientemente buoni, taglieri di salumi buoni, ma scarsi come sono impalpabili le quantità dei formaggi.
Il pane, che dovrebbe essere il pezzo forte del locare, arrivava a singhiozzo e in scarse quantità.
I cocktail sono tristi, in un Aperol Spritz la presenza dell'Aperol era appena accennata. I Gin Tonic erano molto light, il Prosecco era buono.
Nota curiosa.. la seconda consumazione, i secondi Gin Tonic, per qualche motivo misterioso non possono essere messi nel conto finale, bisogna andare alla cassa a pagarli per poi farseli portare al tavolo.
Un incoraggiamento ai ragazzi che servono ai tavoli che però hanno ancora da imparare.