In questo posto puoi ordinare la cucina italiana. Parecchi visitatori pensano che in questo posto puoi mangiare dei risotto, ossobuco e antipasto veramente curatissimi. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto gli ottimi tiramisù, panettone e gelato. Se vuoi provare deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco, questo ristorante è una buona scelta. In base all'opinione dei critici, qui servono un latte macchiato davvero fantastico.
Pierino Penati è consigliato per il professionale personale. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Quando entri in questo posto, noti subito l'ambiente piacevole. Questo locale è una selezione Michelin e le sue 3 forchette nere significano che questo posto offre un servizio eccellente.
Come entre’ un piccolo panino con una fetta di salame accompagnato da una fettina di carne salata guarnita con giardiniera ; insieme un calice di Malvasia offerto dalla casa versato da una bottiglia di vetro tipo da olio.
Come inizio un poco imbarazzante.
Ma il ‘meglio’ è arrivato dopo con i piatti di portata, a base di tonno.
Come antipasto Tartare di tonno servita con un pezzo di melanzana, un piatto senza alcuna peculiarità di sapore, impiattamento misero.
Il primo una pasta fredda con pomodorini e trancetti di tonno, nessuno ci aveva avvertito che il primo di sarebbe trattato di un piatto freddo. Anche l’impiattamento faceva presagire un piatto privo di personalità, assolutamente anonimo. Il secondo piatto: tagliata di tonno quasi fredda con insalata e cubetti di ananas, insapore . Anche la scelta degli abbinamenti incomprensibile.
Il dolce a base di yogurt riso soffiato e cocco appena assaggiato. E pensare che io sono un buon gustaio e non avanzo mai nulla. Il conto? 350 euro in tre persone.
Davvero non mi sento di consigliare questo ristorante , incomprensibilmente stellato.
La serata però meritava perché fuori dal ristorante almeno il cielo era stellato dominato da una meravigliosa luna piena.