Vieni qui per bere qualcosa dopo una lunga passeggiata attorno al Teatro Reale di Alessandro Rubinetti. Se vuoi provare cibo della cucina giapponese cogli l'occasione di venire in questo ristorante. Questo ristorante ti propone di provare dei curatissimi nigiri, sashimi di salmone e coda di rospo. Molti ospiti vengono qui per godersi gli ottimi tiramisù, gelato e panna cotta. Deliziosi cordiale, prosecco o birra alla spina sono ciò che potrebbe farti ritornare al ristorante Sakana Sushi. Qui si possono bere dei fantastici caffè o tè.
A giudicare dai commenti dei visitatori il personale è piuttosto attento in questo locale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Diversi visitatori evidenziano che i prezzi sono adeguati per quello che mangi. Troverai un ambiente piacevole e un arredamento spettacolare in questo posto. Gli utenti di Google che visitano Sakana Sushi affermano che il punteggio più corretto è di 4.5.
Pur avendo provato svariati ristoranti giapponesi della Capitale non mi sono mai trovata molto bene. Da Sakana sushi, invece, ho ritrovato gli autentici sapori della cucina tradizionale giapponese con un tocco di innovazione pur rispettando la tradizione.
L’unico ristorante della Capitale in cui mi sono sentita a mio agio nell’accompagnare dei giapponesi nella fattispecie l’immenso character designer Masami Suda che si è trovato benissimo.
Eccellente selezione degli ingredienti sempre di prima categoria. Perfetta consistenza e temperatura dei cibi. Impeccabile combo estetica/sapori. Specialità uniche che troverete solo qui.
Ambiente confortevole, luci perfette e clientela tranquilla ma selezionata non da abbuffo al cine-jappo da due spicci per capirci.
Super consigliato!!!!