Sheva Kosher Lounge Bar è un ristorante situato in Piazza Santa Maria del Pianto, nel cuore del ghetto ebraico di Roma, a due passi dalla stazione metro Colosseo. Imperversano recensioni contrastanti riguardo alla qualità dei servizi e della cucina offerta da questo locale che propone soprattutto piatti di cucina italiana con un tocco ebraico.
Il ristorante non compare in maniera esaustiva nei più noti elenchi di ristoro, fatta eccezione per un profilo basilare su Foursquare. Attualmente non ci sono informazioni aggiornate fornite dal proprietario, il che rende difficile avere un quadro chiaro e recente del locale. È noto che non offra posti all'aperto, ma accetta pagamenti con carte di credito.
Le recensioni risalenti a tre anni fa evidenziano esperienze eterogenee: alcuni avventori raccontano di cocktail serviti con antipasto e sensazioni di disagio se si cena da soli o con piatti consigliati dal personale non all'altezza. Per chi decide di provare, l'atmosfera del quartiere potrebbe tuttavia fornire un contesto piacevole alla visita gastronomica.