SAISHO SUSHI GOURMET

3,9 30 voti Chiusa

Menu del ristorante

Stando alle recensioni degli ospiti, i piatti di cucina giapponese sono molto interessanti e il menu è ben organizzato. Qui potrai assaggiare curatissimo sushi. Il gioviale personale di questo ristorante sa mostrare quanto apprezzi i suoi ospiti. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. L'atmosfera gradevole fa una buona impressione sui recensori. Ma SAISHO SUSHI GOURMET su Google è stato valutato sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di SAISHO SUSHI GOURMET

Recensioni dei visitatori su SAISHO SUSHI GOURMET

29
ST

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Piacevole scoperta. Ordinato direttamente da loro a domicilio, arrivato in circa 30 min, ingredienti tutti freschi e gustosi, se ne assapora bene il gusto di ognuno. Ci hanno regalato anche dei pezzi di polpo e gambero fritti molto apprezzati Service: Delivery Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 5
GD

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Non ho mai mangiato un sushi così buono, qualità ottima, ottimo prezzo e puntuali nella consegna Service: Delivery Meal type: Dinner Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Dietary restrictions: Ottimo
KS

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Avevo già preso il sushi in questo locale svariate volte e mi ero trovato sempre bene, buon cibo, cortesia e gentilezza, puntualità. Ma ieri ho fatto un grosso errore ho ordinato su Glovo!!! Non solo l’ordine, eseguito alle 19:30, e con consegna prevista per le 20:15, è arrivato alle 22:15. Ma alle 22:15 solo perché ho sollecitato più volte io al telefono! Alla prima telefonata (ore 21:00) mi è stato risposto che visto che avevo ordinato su Glovo dovevo aspettare gli ordini che invece arrivavano in locale quindi il mio ordine non era prioritario per loro (se lo volevo in orario dovevo chiamare e non usare Glovo), alla seconda telefonata (ore 21:45) dopo che l’App segnalava l’avvenuta consegna (segnalazione falsa) e la chiusura del ristorante (falsa anche questa), mi è stato detto che la colpa non era loro e che quindi avevano dovuto staccare Glovo per le ordinazioni che si accavallavano. Capisco che ieri era San Valentino (14/02/2024) e che gli ordini potevano essere molti, e che magari un App questo non lo capiscema viste le premesse potevano staccare il servizio Glovo in prima serata per non intasare dopo e rispondere che gli ordini fatti dall’App non avevano priorità. Per non parlare poi di cosa mi è arrivato a casa40 pezzi nella box fatti tanto per farli (farli male), un altra pietanza sbagliata (nigiri mix ma era solo salmone quindi niente mix) e la tempura di pesce misto completamente intrisa d’olio o bruciacchiata (anche questa più salmone che altro)dopo due telefonate potevate dirmelo che vi era rimasto solo il salmonecosì non si ha rispetto della clientela e dei soldi che uno spende, con una preparazione del genere così tanto per darmi il contentino che ho preso il sushi da loro e ho speso 80€MAI PIÙ mi spiace (mai più anche con Glovo)se devi rispettare i clienti li rispetti tutti Glovo o non Glovo. Voto 8 prima, ora 3 mi spiace! Quindi se volete assaggiare il loro sushi chiamateli al locale e avrete il favore che ve lo preparano (bene) e consegnano in orario! Service: Takeaway Meal type: Dinner Price per person: €70–80 Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 3
avatar Assistente Pierre