R
Response from the owner
2 mesi fa
Buon pomeriggio,La ringraziamo per aver visitato Rosso Corallo e per aver condiviso il suo feedback.
Ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative.In merito alla sua osservazione sul pesce, ci preme sottolineare che nel nostro menù proponiamo solo pochi piatti selezionati, questi sono generalmente molto apprezzati dai nostri clienti abituali, motivo per il quale il suo giudizio ci ha colti di sorpresa, anche considerando che i piatti da lei ordinati — incluso uno omaggiato dalla casa — sono rientrati in cucina completamente vuoti.Avremmo gradito ricevere un suo riscontro diretto durante la cena, così da poter intervenire immediatamente per migliorare la sua esperienza. Siamo sempre disponibili al confronto e pronti a risolvere ogni eventuale insoddisfazione sul momento.Il nostro locale è a gestione familiare, con spazi raccolti ma curati, e ospita spesso eventi privati anche con oltre 30 persone. Comprendiamo che il gusto e la percezione degli spazi siano soggettivi, ma ci teniamo a garantire sempre comfort e qualità.Siamo comunque felici di averla accolta e ci auguriamo che possa concederci una seconda occasione per farle vivere l’esperienza che desideriamo offrire a ogni nostro ospite.Un caro saluto da tutto il team di Rosso Corallo