PALEXTRO BISTROT

Gli ospiti si godono la vista della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma e prenotano un tavolo qui per mangiare buon cibo. I visitatori affermano di amare il menu di cucina italiana e mediterranea qui in questo ristorante. È una buona idea ordinare gli esotici scaloppina, filetto e brodo. Questo posto ti potrà deliziare con ineguagliabili tiramisù, banana split e pancakes. Una selezione di deliziosi vino della casa, cordiale o birra è offerta ai clienti. Visita questo posto per ordinare degli ottimi caffè espresso, cappuccino o succhi freschi.

Molti clienti segnalano che il personale è davvero professionale al ristorante PALEXTRO BISTROT. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Questo ristorante offre una vasta scelta di piatti a prezzi abbordabili. Apprezzerai certamente l'atmosfera confortevole e l'arredamento simpatico. Ma un certo numero di visitatori che usano Google non ha conferito in questo locale un rating molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Si accettano solo contanti Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su PALEXTRO BISTROT

608
FS

18 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Prima a cena e poi a colazione..la pasta un po' troppo cotta però buona il pesce ottimo. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Price per person: €60–70
MC

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo cibo piatti abbondanti sempre gentili. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Price per person: €20–30
avatar Assistente Pierre