Non solo merita di visitare il Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice ma anche Rose&Crown pub. Se non hai mai provato la cucina inglese e italiana, dovresti prenotare un tavolo e provare il menu di questo pub & bar. Invita i tuoi colleghi con te per mangiare gli ineguagliabili filetto, hamburger e pizza. Questo locale ti propone dei curatissimi cheesecake, tiramisù e semifreddo. Prova gli ottimi birra alla spina, cordiale o sidro. Fantastico americano è tra le cose da bere preferite del pub & bar Rose&Crown pub.
I carinissimi camerieri lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto fantastico. Questo posto è reputato per il servizio simpatico. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono ragionevoli. L'atmosfera silenziosa fa una buona impressione sui clienti. Gli utenti di Google che visitano questo pub & bar affermano che il punteggio più corretto è di 4.4.
Arrivando ai panini, chi ha preso l'ordinazione ha fatto tutto a memoria, tanto che ci siamo meravigliati di tale destrezza intellettiva, considerando anche le varie modifiche tra un panino e l'altro e infatti, alla fine della fiera, 3 panini erano sbagliati. Considerando il lungo periodo di tempo d'attesa e la fame, ci siamo adeguati.
Inoltre abbiamo assistito anche alla scena di un cameriere che cacciava un tavolo, perché il cane abbaiava e disturbava i commensali.
Sinceramente non vedranno più un euro da parte mia