Romoli

Romoli e il Quartiere Trieste costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Qui potrai ordinare esotici coda di rospo, brodo e pasta. Questo locale ti potrà deliziare con ottimi maritozzi, brioches e gelato. Potrebbe essere interessante provare i deliziosi sherry secco, cordiale o grappa. Ti saranno proposti dei fantastici cappuccino, frappè o latte macchiato.

L'efficiente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto assicura ai suoi clienti un fichissimo servizio. Molti critici pensano che i prezzi sono equi per quello che mangi. Di solito è una buona idea sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera spettacolare. Gli utenti di Google hanno dato in questo caffè bar 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessuna prenotazione Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Romoli

676
Gabriele De Simone

3 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Alta pasticceria romana Si distingue per i cornetti fragranti e il maritozzo alla panna
Roberto Simona

8 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Che delusione! Sono appena stata da Romoli, sperando di poter fare colazione vegana, ma alle ore 07.15 di mattina avevano già finito i cornetti vegani. Ho rinunciato alla colazione, al caffè e sono andata via. Ma perché non fate più pasticceria vegana? Come è possibile che alle 7.15 avete già finito la loro produzione? Service: 1 Atmosphere: 3 Parking space: Difficult to find parking Parking options: Parking is unavailable
Fed

5 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessimi pietosi non hanno ATM/POS: obbligano a pagare per comodità in contanti altrimenti bisogna uscire, entrare nella pasticceria adiacente, fare una seconda fila dopo quella la cassa del bar, aspettando che sia libera una commessa della pasticceria. Poi tornare dentro e fare di nuovo la fila al bancone. questa gestione (proprietari presenti!) dimostra il menefreghismo verso i clienti e ha solo un obiettivo. Nulla giustifica un’organizzazione del genere.
avatar Assistente Pierre