In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Milano Centrale, fermati in questo ristorante con griglia. Potrai avere degli ineguagliabili hamburger, kacamak e panini. È una buona idea ordinare l'ottimo gelato. Vieni qui per prendere dei deliziosi cordiale o birra. Questo locale offre fantastico americano tra le cose da bere.
Diversi ospiti trovano il personale ospitale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Paga prezzi bassi per mangiare al ristorante con griglia Roadhouse. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è attraente.
Abbiamo avuto la fortuna di beccare ogni volta una giornata semi deserta e di poter scegliere il tavolo (anche se non era fondamentale) tra vista binari o vista atrio stazione centrale.
In queste catene 1 cameriere su 3 ha la caratteristica di servirti "scazzato,posso capire la nausea di vedere gente ma ti pagano per farlo. Adorando la carne e lì ce n'è abbastanza da scegliere(ma certi prezzi) così abbiamo optato alla formula del menù fisso che forse è la più gettonata(gusto e risparmio ).
Ne ho visti di più carini (vedi quello ad Assago) questo proprio minimal ma l'importante era il cibo: ottimo direi!
Unica pecca non culinaria,il percorso che bisogna fare per andare al bagno:si esce da una porta laterale ,si scendi una scala interna e dopo un breve pezzo ti trovi al vicino "Rossopomodoro" e scopri che è il loro bagno....(condiviso )
Purtroppo una delle note dolenti di questo posto che m, nonostante ciò, è comunque sito in un comunque gradevole scorcio della stazione dei treni di Milano.
Sinceramente basterebbe oscurarlo per dare già un effetto diverso, purtroppo si abbasserebbe anche la luminosità.
Il cibo è abbastanza buono, la scelta di carne è sufficientemente vasta, il prezzo è contenuto e il servizio è tendenzialmente veloce.
Sicuramente la gentilezza e l'ospitalità non sono il punto forte di questa catena però c'è si tratta pur sempre di una grande catena.