Ristorante Trinita' de Monti

Dopo aver visto il Palazzo Zuccari, vieni in questo ristorante. La cucina italiana è molto ben fatta al Ristorante Trinita' de Monti. I cuochi qui preparano esotici spaghetti alla carbonara, ravioli e mozzarella. In questo locale potrai avere curatissimi tiramisù, panna cotta e semifreddo. Qui vale la pena di provare i deliziosi prosecco, cordiale o vino della casa. Inizia il pasto con degli ottimi americano, caffè espresso o limonata.

I simpatici membri dello staff accolgono sempre la gente che arriva al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Qui pagherai prezzi abbordabili. Potrai apprezzare un arredamento spettacolare e un ambiente attraente in questo posto. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante Trinita' de Monti

560
L

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Risotto di altissima qualità che unisce tradizione e innovazione . Bravi
Foto di Restaurant Guru
A

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo ristorante
Foto di Restaurant Guru
Matteo Cargnelutti

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Salve mi sono recato a pranzo in questi giorni al ristorante Trinita' De Monti. Un ristorante fantastico a dir poco......sia bellissimo dentro che anche curato nei minimi dettagli. Mi sono recato qui per fare una bellissima sorpresa alla mia compagna di vita. Abbiamo deciso di fare un pranzo a base di pesce. E' stato tutto perfetto dal cipo a dir poco freschissimo....dalle ostriche.....alla tartare di tonno....al salmone che si scoglieva in bocca. Anche i primi erano buonissimi abbiamo optato per un favoloso risotto. Come secondo abbimo preso una buonissima spigola cucinata in modo superbo e anche un tonno scottato a dir poco sblime. Ovviamente il tutto accompagnato con buonissimo vino. In fine ho fatto commissionare una tortina per festeggiare il nostro anniversario di fidanzamento. Ma la cosa ancora piu' bella e esclusiva era che in quel giorno c'era una eccezionale violinista che suonava in maniera impeccabile canzoni d'amore indimenticabili. La violinista era la cigliegina sulla torta per rendere il ristorante ancor di piu' esclusivo e di altissimo livello. Anche i caberieri sempre attenti a tutto, il servizio era impeccabile. Un ringraziemento va anche allo Chef davvero molto gentile consigliandoci lui i piatti piu' rinomati e particolari cucinati in questo favoloso ristorante a due passi da Pizza di Spagna. Una location stupenda. Un ristorante al centro di Roma e pieno di sorprese strepitose con un eleganza molto raffinata e dove di mangia in maniera impeccabile a dir poco. Ci tornerò sicuranente anche amici e parenti. Cinque stelle gli do per tutto messo insieme.....e' stato tutto perfetto. Un enorme ringraziamento lo devo fare per forza anche hai proprietari e hai gestori di questo bellissimo ristorante che sono davvero impeccabili e farfetti nel gestire un ristorante cosi' importante. Ci rivedremo presto sicuramente perche' questo e' solamente un arrivederci.....a presto e grazie per i bellissimi momenti che ci avete fatto trascorrere per il nostro Anniversario.....semplicemente indimenticabile quel sottofondo di violino mentre gustavamo del buon vino e gustavamo quel favoloso tonno scottato ripeto che si scioglieva in bocca. Scusare se sono ripetitivo e mi dilungo troppo ma ci tenevo a farvi capire la qualita' e l'altezza di questo ristorante. Grazie mille di nuovo per la vostra accoglienza.....ci rivedremo presto.
avatar Assistente Pierre