Dopo una lunga passeggiata attorno al Parrocchia S. S. Redentore, visita questo ristorante per una gradevole pausa. L'esotica pizza ha un sapore gradevole. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4.3 a il Ristorante Pizzeria.
Lo ammetto, anche io e il mio ragazzo abbiamo acquistato da Groupon un coupon per cenare in questo ristorante, convinti che si trattasse della "vera" pizzeria Spontini. Quando abbiamo scoperto che in realtà si trattava di un ristorante cinese siamo rimasti un po' sbalorditi, ma sapete una cosa? Poche volte ho mangiato una pizza che mi sia piaciuta così tanto. Per chi come me ama le pizze sottili, leggere e gustose, questo ristorante è davvero il massimo. Trovo che l'impasto sia la fine del mondo, non come quei pastoni gommosi e pesantissimi che si trovano in giro. Anche salumi e crostini erano molto buoni. Per quanti riguarda i dolci, abbiamo provato il gelato al limone e il tiramisù: entrambi buonissimi a mio parere (e raramente mi capita di apprezzare i tiramisù dei ristoranti). La crema era leggera, spumosa e molto buona, così come i biscotti imbevuti di caffè.Il personale è veramente cordiale e gentile.Sicuramente ci torneremo, e lo consiglio a tutti coloro che capitano da quelle parti e che cercano un posto tranquillo, poco chiassoso e, cosa non meno importante, poco costoso.
Peccato! Non è più la vecchia SpontiniConosco spontini da trent'anni e la ricordo agli inizi come un trancio unico e sempre buono, mangiato nel piccolo locale o da asporto ... arrivava sempre buona.Poi si è fatta più grande, conosciuta e, anche a mio parere, la pizza al trancio più buona di Milano.Poi il successo e nuovi punti sparsi e diffusi.Ci sono tornato dopo alcuni anni di assenza e con nostalgia e grande aspettattiva.VERAMENTE DELUSO!!!La cosa in piedi sempre insopportabile ma non è possibile prenotare.L'idea di mangiare come una catena di montaggio incassa-soldi insopportabile, tanto che si continua a non servire il caffè che costa poco e toglie tempo.Location ampliata ma troppo aperta ... necessità di stivare seggiole e tavolini attaccati uno agli altri. Insopportabile!Personale un tempo sempre molto cafone e sclerato devo dire decisamente migliorato. Ragazza e Ragazzo che ci hanno serviti decisamente alla mano.Costi sempre leggermente alti per una pizza al trancio.Tempi di attesa nella media.PIZZA! Peggiorata in maniera importante.Cottura non conclusa ... sarà la fretta di servire.OIio abbondantissimo ma serve per dare l'effetto fritto.Ingredienti di poco livello. La pasta buona, pomodoro poco ma da scatola da discount, mozzarella da scordare e direi, anche questa comprata a sacchi da discount. Il salame poi della pizza da confezione market.Dimensione trancio leggermente migliorata.Proprio qiuesto no! La pizza oltretutto un pò difficile da digerire. Questo la dice lunga sulla gestione della pasta.Purtroppo devo ammettere che il livello è crollato e la qualità con esso.Mi dispiace ma Spontini è lontana dall'essere il trancio più buono di Milano.Considerati il costo, il trattamento in sala da mensa e la gestione della serata, tarderò a riprovarla.Bocciata!
Questo locale è il capostipite di quella che è ormai una catena; rispetto a 40 anni fa è cambiato tutto fuorché la frenesia all'ora del pranzo.Se veramente volete godervi la pizza, rigorosamente non farcita, a pranzo vi consiglio di arrivare dopo le 13.30, riuscirete a fare poca coda prima di sedervi e di parlare tranquillamente mentre mangiate ed anche dopo pranzo.la pizza, alta, e sempre buona, molto soffice e un po' particolare. comunque una delle migliori pizzerie di Milano nel suo genere, ottimo anche il conto (ps: le abbondanti non mi paiono più così abbondanti come una volta... sarò io che sono più grande? :lol:)