M
Response from the owner
un mese fa
Innanzitutto siamo profondamente dispiaciuti. Ieri sera siamo stati trattati in modo davvero scortese dal personale di servizio, ma vi preghiamo di comprendere la nostra lamentela. Abbiamo esperienza con casi di caduta di capelli nei …Innanzitutto siamo profondamente dispiaciuti. Ieri sera siamo stati trattati in modo davvero scortese dal personale di servizio, ma vi preghiamo di comprendere la nostra lamentela. Abbiamo esperienza con casi di caduta di capelli nei piatti, quindi siamo molto severi e chiediamo al personale di cucina di indossare speciali cappelli da cucina e al personale esterno di legare i capelli. Se ci sono capelli nel piatto, la persona che li trova è responsabile e faremo del nostro meglio per impedire che ciò accada. Il cappello sul piatto ieri sera era lungo, biondo e ondulato, mentre noi cinesi abbiamo tutti i capelli neri e lisci, il che non rientra nello standard per tutti i dipendenti. E questo piatto di pesce alla griglia è così semplice che se ci fosse stato anche un solo capello, sarebbe stato scoperto molto tempo fa e non sarebbe comparso sulla vostra tavola prima di un'ora. Sono venuto e ho suggerito che se non riuscite a finire il cibo potete portarlo a casa, perché è usanza professionale (dato che il piatto era intatto, sospetto che la cucina lo abbia cotto troppo). Ho guardato attentamente il piatto e non c'era nessun capello. Non hai mai parlato dei capelli, hai solo detto che potresti mangiarli. Poi esci per fumare, vai e vieni, e il piatto è ancora sul tavolo, intatto. Quando servivo i clienti, quando passavo vicino al tavolo guardavo sempre il piatto perché pensavo che fosse poco igienico e pensavo che fosse necessario coprirlo con il piatto. Quindi quando finalmente hai detto che c'era un capello, mi sono arrabbiato molto. Sei un nostro vecchio cliente. È improbabile che abbiano messo lì i capelli con cattive intenzioni, ma considerando un lasso di tempo così lungo, è probabile che le due signore dai capelli lunghi li abbiano persi accidentalmente. E il nostro menù fisso da 20 € era scontato, quindi anche senza questo piatto il prezzo sarebbe stato diverso solo di 1 o 2 €. Perché vuoi combattere? Ci siamo sentiti molto a disagio. Ho anche detto che sei un nostro vecchio cliente. Stiamo semplicemente esprimendo le nostre opinioni. Non abbiamo nemmeno il diritto di parlare?More