Mesadoria Restaurant da Roberto è la scelta perfetta quando hai voglia di mangiare cucina italiana e mediterranea. Ordina curatissimi spaghetti alle vongole, salmone e pasta cacio e pepe. Quando vai in questo ristorante, devi assolutamente provare gli ottimi vino o cordiale.
Il paziente personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio veloce. A giudicare dall'opinione dei critici, i prezzi sono adeguati. L'ambiente gioviale è stato notato dagli ospiti. Gli ispettori Michelin hanno visitato questo posto, che ha poi ricevuto il riconoscimento selezione Michelin.
Dalla lettura del menù e dei relativi prezzi sembrerebbe un ristorante di un certo livello ma...
Vista la pretenziosità ci aspettavamo un
cestino con dei panini particolari (curcuma, cereali, semi vari, grissini ecc) invece solo carasau e del normalissimo pane, come in una comune trattoria.
Gli otto assaggi di antipasti non ci hanno per nulla entusiasmato, tra l'altro due di questi erano il primo una fettina di salmone affumicato e l'altro una di tonno affumicato, cose assolutamente da evitare in un menù serio.
Buoni i primi, anche se il risotto era troppo brodoso. Ben fornita la lista dei vini. In conclusione visto i prezzi e la pretenziosità ci si aspetterebbe sicuramente di più.
Piacevole allestimento del locale con ampia terrazza vetrata al primo piano che consente l'accesso anche senza Green Pass e da cui si gode di piacevole vista su Valledoria unita a venticello molto gradevole.
Locale elegantemente allestito anche se personalmente l'ho trovato un po' ospedaliero.
Pesantissimo menù rigidissimo e poco maneggevole.
Materia prima di qualità con alcuni alimenti prodotti direttamente.
Buon assortimento di piatti sia di mare sia di terra.
Prezzi di fascia medio-alta.
Con i quasi 40° l'acqua servita a tavola e costantemente esposta al vento caldo dell'esterno è divenuta subito calda e poiché noi beviamo gasato non abbiamo voluto ghiaccio quindi suggeriamo di ditare anche i tavoli di chi NON beve vino del secchiello con ghiaccio.
18 euro per un pugnetto di tagliolini cacio e pepe a noi è sembrato davvero troppissimo.
Ottimi gli 8 assaggi di antipasti misti, fantasiosi, equilibrati e gustosi.
Calamaretti scottati teneri e gustosi.
Precisiamo che non siamo abituali frequentatori di locali eleganti e raffinati quindi quanto segue è pura opinione personale epidermica: non abbiamo gradito per nulla il perenne volteggiare dei numerosi membri del personale di sala, troppo vicini, troppo numerosi, troppo vorticosi, un po' frettolosi, molto impostati ma anche incerti.
Nemmeno abbiamo gradito sentirci augurare buon proseguimento all'inizio di ogni portata o sentirci chiedere se tutto procedeva bene durante ed alla fine di ogni portata.
C'è un limite a tutto ed un aspetto positivo in over dose diventa pessimo.