M
Response from the owner
un mese fa
Signora Di Benedetto, la sua recensione è davvero fuori luogo. E’ Irrispettosa e diffamatoria.Andiamo con ordine:Mi parla di attesa, ma quale attesa Signora? Eravate 21 persone, siete arrivati alle 20:45, alle 21:00 avete ordinato, alle 21:10 già avevate gli antipasti a tavola. Poi vi sono arrivate pizze e dessert (questi ultimi arrivati alle 22:30). Le sembra tanto un’ora e trenta minuti per una tavolata da 21 persone in una serata in cui, di giovedi, avevamo circa 100 coperti? Poi è normale che su una tavolata cosi grande, tutti scelgono pizza, ci sarà qualcuno che la mangerà prima e qualcuno che la mangerà dopo 15-20 minuti dopo rispetto al primo commensale servito. Quattro pizze alla volta entrano nel forno signora, non facciamo miracoli. Di conseguenza, anche i tempi per il dolce si allungano, perché giustamente, dobbiamo aspettare che l’ultimo commensale finisca la propria pizza.Mi parla di “pizze che non ci sono piaciute”:Signora 4-5 persone che erano con Lei, si sono alzate e sono andate a fare i complimenti ai nostri pizzaioli. Un commensale addirittura si è fatto fare un’altra pizza, quindi ne ha mangiate due. Lei, che tanto ha denigrato la nostra pizza, quando abbiamo sbarazzato il tavolo il suo piatto era pulito, ha lasciato solo un po di cornicione, quindi la pizza l’ha mangiata. Io non mangio una pietanza che non mi piace signora. Mi parla di “dolci non freschi”:ho provato personalmente i dolci e l’unico problema che ho riscontrato è sul dolce Marantò, che effettivamente non era buono e di questo gia ne ho parlato con il nostro pasticciere e mi scuso nuovamente , non doveva uscire quel dolce. E’ stato un nostro errore, tant’è che vi è stato tolto dal conto. Per tutti gli altri dolci invece, non ho riscontrato problemi.La cosa che proprio non tollero Signora, è la sua affermazione: “credo che al Marantò si mangi la peggiore pizza di Isernia”. Non le permetto di fare questa affermazione. E’ di una cattiveria unica ed è irrispettosa verso la mia famiglia e verso i miei collaboratori. Signora siamo qui dal 1981, sono 44 anni che lavoriamo giorno e notte per tenere in piedi un’attività cosi grande, in un territorio, quello isernino, che non è proprio fiorente dal punto di vista turistico.Mi dispiace dirlo, ma Lei non ha proprio rispetto del lavoro altrui, da facili giudizi davanti ad uno schermo di un pc o di un cellulare, sottovalutando il danno che procura a persone che lavorano e ci mettono tanta passione. Danno morale in primis e danno economico in secundis. Ho letto una sua recensione negativa ad una gelateria-cornetteria della provincia di Isernia. L’ha recensita con un punteggio basso, solo perché l’orario di apertura era alle 16:00Signora ma Lei come si permette? Ma ci prova gusto ad infangare la reputazione delle attività senza motivo, oppure inventando storielle a suo piacimento? Perchè nel nostro caso, lei ha scritto: “non ci è piaciuta la pizza”, parlando a nome di tutti e 21 i commensali. Signora non è cosi, lei sta dicendo il falso. La cosa che più mi lascia perplesso è che, da quanto ho capito, Lei è una Professoressa. Ai nostri ragazzi, oltre che la sua materia di competenza, dovrebbe insegnare anche dei valori morali importanti. Dovrebbe essere un esempio per il loro inserimento in società. Con queste sue recensioni, piene di cattiveria, cosa sta insegnando? I miei figli mai si permetterebbero di fare una recensione del genere, perché sanno quanti sacrifici ci sono nella ristorazione, sanno che può capitare una serata storta. I miei figli, hanno rispetto del lavoro altrui, che sia del ristoratore, del panettiere, del macellaio, dell’idraulico, ecc ecc.Lei evidentemente, questo rispetto per il lavoro altrui non ce l’haBuona giornata