Se il Castello Aragonese è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di venire in questo ristorante. Il menu propone gustosi piatti della cucina italiana al Ristorante l'Aragosta. Curatissimi salmone, carpaccio di pesce e spaghetti alle vongole potrebbero essere quello che ti ci vuole. Vale la pena di andare in questo locale per assaggiare un ottimo gelato. Ordina i deliziosi cordiale, prosecco o grappa. Una fantastica limonata è serviti in questo posto.
Molti recensori trovano il personale disponibile. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Troverai un'atmosfera silenziosa e un arredamento attraente in questo ristorante. Su Google il Ristorante l'Aragosta i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.5.
Mi dispiace (o forse no) dover fare questa recensione, ma visto anche il comportamento finale del proprietario o di chi lo gestisce non posso assolutamente farne a meno. Siamo 2 coppie,ci sediamo,ordiniamo e sento qualcosa che mi sfiora il piede,non ci faccio caso,può essere la tovaglia molto lunga. Dopo qualche minuto HO UNO SCARAFAGGIO SULLA MIA SEDIA SUL BRACCIOLO ATTACCATO AL MIO BRACCIO. Non faccio drammi e non ci alziamo per andarcene ( cosa che avremmo dovuto fare in un ristorante minuscolo e di alta classe si dice e con quei prezzi),quando arriva il cameriere e chi gestisce,che non so se fosse anche il proprietario, dico cosa è successo e non si spreca più di tanto a chiedere scusa (doveva cadergli la faccia),dice che Reggio è piena (come se questa può essere una giustificazione in un ristorante oltretutto innalzato da loro tra i migliori in Calabria e con un menù minimo a persona di 75€); dice che adesso risolvono il problema e spruzza un prodotto dietro ai vari frigoriferi (non vi dico anche la polvere che c’è) fatto sta che dopo il prodotto NE ESCE UN ALTRO DI SCARAFAGGIO e la giustificazione del cameriere è sempre quella che in giro è pieno e che hanno messo la polvere. Ancora non ci alziamo, ceniamo e nel mentre delle portate viene spesso chi gestiva a chiedere se il cibo è tutto ok. FINITA LA CENA,QUANDO ARRIVA IL CAMERIERE CHIEDIAMO IL CONTO E LUI STESSO CHE DICE “ALLORA AVETE PRESO 4 menù SONO 300€“ ,SI PRENDE I SOLDI,SALUTA,NIENTE SCONTRINO,E DA FINE CENA IL PROPRIETARIO NON SI È VISTO PIÙ,SI È DILEGUATO. Non più una parola,non una scusa,non uno sconto per non dire altro,nemmeno lo scontrino,giudicate voi.
P.S. c’era una bambina di 2 anni con noi a cui non è stato portato nulla da mangiare a parte pane e gelatini,quindi se avete figli piccoli li dovete lasciare a casa perché qui al di fuori del menù di pesce crudo è stato detto che non c’era niente,se anche questo vi sembra normale giudicate sempre voi.