Ristorante "IL FARO"

Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Sorgente Olmitello. Se non ti è mai capitato di assaporare la cucina italiana e mediterranea cogli l'occasione di farlo in questo ristorante. Gustosi pesce, calamari e antipasto sono tra i migliori piatti da assaggiare al Ristorante "IL FARO". Assaggia gli ottimi tiramisù, strudel e gelato. Visita questo posto per provare dei deliziosi cordiale, vino della casa o spritz. I fantastici limonata o caffè renderanno il tuo pasto più gustoso e vorrai sicuramente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero paziente. Il fichissimo servizio ti metterà a tuo agio. I visitatori di questo posto dicono di aver trovato i prezzi bassi. Potrai notare un ambiente gioviale. Su Google questo ristorante i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ristorante "IL FARO"

Foursquare Non ancora valutato Google 4,3/5 246 voti
Trip 4,5/5 334 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante "IL FARO"

174
Mary Gau

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati domenica scorsa, c’erano onde enormi e ci hanno dato dei lettini che venivano ricoperti completamente dalle onde. Non avevamo dove mettere borse e vestiti perché dopo due secondi che ci siamo seduti l’ombrellone è caduto e ce lo hanno tolto senza più rimettercelo. Sono anni che andiamo a mare in quella zona, ma sempre in un altro lido che purtroppo era pieno perché aveva rimosso le prime file per il mare agitato non come loro che hanno comunque venduto i posti, e quindi sappiamo come funziona, sappiamo che si paga a fine giornata tuttto, ombrellone, lettini, pranzo e le altre varie cose che prendiamo durante la giornata. In questo caso ci hanno fatto pagare all’istante, infatti non avevamo capito la gravità della situazione ma siamo rimasti proprio perché avevamo pagato, e le persone dietro di noi ci hanno svelato che era la quarta volta che vendevano quei lettini in quella giornata. Si è preso 60 euro in totale per 4 persone, senza usufruire di mezzo servizio, senza ombrellone e senza neanche il servizio bar, dovevamo andare noi sul ristorante per qualsiasi cosa. Non si poteva fare il bagno dato le condizioni e la doccia era sotto al ristorante tra puzza di escrementi umani e vestiti e stracci sporchi di qualche barbone che vive lì sotto, e si apriva spostando un manico di scopa che pendeva dall’alto. Per andare in bagno serve chiedere le chiavi al ristorante, cioè io magari prima di mangiare vado in bagno per lavare le mani e poi devo ritoccare la chiave che toccano tutti con mani sporche magari non lavate. Per il pranzo volevamo sederci in un tavolo da 6 (eravamo sempre in 4) con vista mare perché erano le 14.10 e ci era stato detto che alle 14.30 la cucina avrebbe chiuso, e il direttore (una delle persone più antipatiche e scorbutiche mai incontrate in vita) ci ha quasi urlato addosso pur di non farci sedere, alla fine noi ci siamo seduti al tavolo da 4 interno e quel tavolo da 6 è stato occupato da sole 2 persone. Io veramente non capisco queste persone come facciano a lavorare col pubblico e come scelgano i loro dipendenti, anche perché è la prima volta che mi capitano persone così ad Ischia, che in genere sono sempre stra socievoli e stra simpatiche. Quando non vi piace il vostro lavoro per piacere cambiatelo, perché anche i vostri clienti hanno lavori nauseanti e vorrebbero rilassarsi in vacanza, esattamente come voi, quindi trovare persone come voi non è esattamente la definizione di relax. Ps. Fatevi un giro nei lidi accanto a voi e prendete esempio sul servizio, grazie. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
R
3 mesi fa
Gentile cliente, mi dispiace per il disagio subito. Posso risponderle solo in merito al ristorante, poiché la spiaggia e tutta la sua gestione, non fa capo a noi. Siamo due realtà completamente diverse, ecco perché lei ha pagato subito i lettini.Per le chiavi del bagno le dico che, nostro malgrado, abbiamo dovuto adottare questa soluzione per contenere il via vai dai bagni di persone che non sono nello stabilimento ma che si intrufolano dall’esterno.Le ricordo anche che le porte dei bagni hanno una maniglia che pure viene toccata all’uscita, quindi la chiave non è il problema.Per il tavolo mi dispiace che non sia stata accontentata, ma non è corretto quando dice che è stato occupato da due persone, perché erano in 5. Non è corretto quando asserisce che c’é un barbone che vive sotto al locale, semplicemente ci sono delle cose del ragazzo che vende abiti accanto al ristorante.I clienti del ristorante si sono sempre complimentati per l’ordine e la costante pulizia alla quale, le garantisco, prestiamo la massima attenzione!MiDispiace che la sua giornata sia stata rovinata da tutta una serie di scocciature, ma contro il cattivo tempo, il mare agitato e la gestione altrui, noi non possiamo fare nulla.Le auguro un buon prosieguo della sua vacanza.Distinti salutiDaniela Florio
pino conte

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo preso due " Insalate alla Cafona" a pranzo-fresche, buone ed abbondanti, 1/2 litro vino bianco della casa (mediocre), acqua e 2 caffè €42.un pochino caro. Locale accogliente e arredamento attinente (azzurro,blu e bianco). Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
DE

5 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto ottimo, vista mare in burrasca che non dovevamo perdere, staff cordialissimo, conosciuta la cuoca e notato l'amore che mette nelle pietanze che prepara, assolutamente da provare, ci torneremo l'anno prossimo per la nostra settimana di relax e di mangiate di pesce.
avatar Assistente Pierre