Yes Hotel Touring & SPA

La cucina italiana sotto la direzione dell'apprezzato chef è notevolissima in questo posto. Puoi sempre goderti il gustoso pesce, una specialità di questo ristorante. Qui si possono bere dei deliziosi cordiale o sherry secco. È una piacevole esperienza ordinare il fantastico cappuccino.

L'atmosfera ospitale del ristorante Yes Hotel Touring & SPA dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero professionale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Yes Hotel Touring & SPA

192
Giorgia Rossi

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tutto bellissimo! Cibo super
Sara Sare

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una struttura veramente molto bella, con tutti i servizi e comodità, fronte mare con accesso in spiaggia completamente pedonabile. Ristorazione molto attenta e cibi ben cotti e conditi, eccellente dalla colazione alla cena. Personale molto gentile e cordiale.
Nicolò

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dato che è ormai da anni che soggiorno in diversi hotel, soprattutto della città di Rimini, ho sviluppato un tale senso critico da poter affermare che lo Yes Hotel Touring è uno dei migliori in cui io sia mai stato: è da diversi anni che vengo qui in vacanza e mi sono sempre trovato bene. Il personale del ristorante è stato anche quest’anno, come sempre, gentilissimo; ma non solo, anche in reception persone solari e disponibili. Da riconoscere la simpatia del capo animatore e degli animatori, ma soprattutto la governante che ho incontrato al secondo piano, davvero simpatica, gentile e che ha soddisfatto la mia richiesta di avere un cuscino in più. Un plus di questo hotel è sicuramente la piscina, riscaldata, coperta e con molteplici idromassaggio. Un punto “negativo”, ma che dipende dal punto di vista, è la posizione: se si deve andare a Riccione nessun problema, dato che è proprio lì vicino, ma se si deve andare a Marina Centro è necessario prendere l’autobus 11, comodissimo visto che la fermata è proprio di fronte all’albergo, oppure la macchina. Ecco, è anche possibile usufruire del servizio garage auto sotterraneo, molto comodo a mio avviso. Uno dei motivi fondamentali per cui siamo venuti qui anche stavolta non è solo la piscina o la comodità delle camere, ma anche il cibo: a colazione è possibile gustare brioche di ogni tipo e dimensione, oppure dei fantastici Waffle, pancakes o crêpes preparati al momento, davvero deliziosi. Ai pasti tutto squisito, in particolare le pappardelle alla salsiccia, tartufo e funghi porcini, che avrei proposto più di una volta vista la loro bontà. Complessivamente, fantastico. Una settimana di puro relax.
avatar Assistente Pierre