Dove:

Ristorante Dieci Maggio

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
334 voti
Italiana, gastronomia, Mediterranea
ChiusaApre alle 12:00
Fascia prezzo a persona €30 - €59
Ristorante Dieci Maggio sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Loggia Località Santa Maria
Ponza, Lazio, Italia
Aggiungi una foto
52 foto
Cibo al Ristorante Dieci Maggio
Gli interni di Ristorante Dieci Maggio
Platti al Ristorante Dieci Maggio
Cibo al Ristorante Dieci Maggio
Questa è la immagine che mostra la interni e vino di Ristorante Dieci Maggio
Prova la cucina di mare a Ristorante Dieci Maggio
Ordina tra i molti prodotti di cucina di mare offerti a Ristorante Dieci Maggio
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Scopri nuovi piatti del menu di cucina italiana e mediterranea nel comfort di questo locale. Assaggia i gustosi pesce, antipasto e gnocchi che offre questo ristorante. Qui sarai in grado di assaggiare ottimo tiramisù. Potrebbe essere fico provare i deliziosi vino o liquore.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero professionale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. In questo ristorante, gli ospiti possono godere di un ambiente silenzioso. Gli utenti di Google hanno dato al ristorante Ristorante Dieci Maggio 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Ristorante Dieci Maggio

Recensioni dei visitatori su Ristorante Dieci Maggio

/ 148
Aggiungi la tua recensione
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Posto qui la recensione sulla camera poiché ho soggiornato presso il 'ristorante dieci maggio'. Suggerisco in caso di perplessità di modificare la definizione della struttura che risulta non poco forviante. Saldiamo già al momento del check-in, poco frequente ma può starci. In realtà è stato solo in quel momento che abbiamo beneficiato dell'hospitality. Per il resto del soggiorno, solo i proprietari e parenti sono stati cordiali, salutando e scambiando in alcune occasioni con noi piacevoli chiacchiere. Anche la signora al bar e lo chef molto cordiali. La manager e il suo team erano all'interno di una stanzetta dove aleggiava un'aria di "Do not disturbo". La nostra camera era nella norma solo per una vacanza in città non di certo per un soggiorno al mare. Era infatti sprovvista di un poggiolo o di uno spazio esterno, incluso nella stanza, dove poter mettere ad asciugare costumi, maschera da snorkeling, teli. Per questo siamo state costrette a ricorrere alla zona comune esterna alle stanze, munita di stendini. Sottolineo come questa parte comune fosse inclusa nella proprietà del ristorante/affitta camere dieci maggio. Una mattina presto, in partenza per un trekking, non ho più trovato la maschera da snorkeling, a me molto cara oltre che ottima. Rubata. Faccio subito presente la cosa via telefono, il personale sembra cercare, informarsi e alla fine la manager attribuisce la responsabilità a chi stava in un'altra stanza, lasciata la mattina stessa. E deresponsabilizzando completamente la struttura. Mi sarei aspettata solo un gesto, ad esempio il risarcimento di metà del prezzo della nuova maschera che ho comprato. Per vicinanza e per giustizia. Invece la manager ai saluti finali (solo da noi cercati) si è dichiarata molto dispiaciuta ma dicendo che per compensare ci aveva già offerto i panini della colazione il giorno del trekking. Questo perché partendo alle 6 di mattina, avevo chiesto di prepararci un sacchetto, dal momento che non avremmo consumato la colazione già inclusa nel pacchetto. E secondo lei questo sarebbe stato il risarcimento. Al mio dire che era già inclusa, ha citato il fatto che i panini erano salati non dolci. Lascio a voi i commenti. Io ho chiesto a molte strutture in Italia e all'estero di preparare un cestino e mai questo è stato considerato un servizio aggiuntivo quando la colazione era inclusa. Di sicuro non tornerò più in una struttura nella quale non mi sento sicura, in cui sono a rischio di furti, senza la minima tutela. E soprattutto in cui non mi sento considerata come cliente. Service: 1
R
4 mesi fa
Carissima Sig.ra Lucia, tengo a precisare che nel nostro ristorante si mangia e non si dorme!!! Noi gestiamo un albergo diffuso, quindi il saldo si effettua all'arrivo - prassi nostra perchè disponiamo di alloggi su tutta l'isola... Serviamo la nostra colazione presso la location del ristorante tutte le mattine dalle ore 8.00 alle ore 10.00 - serviamo una colazione mediterranea e non internazionale ( salata) - quindi la mediterranea è inclusa ed offerta con la camera - quella internazionale , oltretutto richiesta e ritirata alle ore 20.00 di sera è stato solo un servizio che vi abbiamo offerto - CI TENGO A SPECIFICARLO - NON DOVUTO - MA SERVITO A TITOLO DI CORTESIA- Noi cerchiamo di essere sempre disponibili e cordiali con i nostri clienti - ma mi rendo conto che non siamo stati apprezzati da parte vostra - ANZI.. La vostra maschera - a vostra dichiarazione - è scomparsa la mattina - io, LA MANAGER, sinceramente non ho dato colpa a nessuno, ma supposto che poteva essere stata presa da qualcuno. Tutto questo, e ripeto, è stato dichiarato da voi - ma noi questa maschera non l'abbiamo mai vista. E, poi se tanto era per voi un pezzo di valore - la mia domanda è: PERCHè NON è STATA LASCIATA NELLA VOSTRA DOCCIA IN CAMERA??? Perchè dovete insinuare che qui a Ponza ci sono i ladri - da noi una cosa del genere non è mai successo!!! dormiamo con le porte aperte. Io non sono dovuta a nessun risarcimento - non rispondo per nessuno oggetto - è un albergo diffuso . Pensavo di essere stata gentile ad offrirvi i due panini - acqua e frutta - il classico pranzo a sacco che altri clienti avrebbero pagato euro 10.00 l'uno- quindi per i miei conti già ti avevo riconosciuto euro 20.00 per una classica maschera che da decathlon costa euro 50.00 circa.. Noi consideriamo tutti i clienti ma sinceramente non ci piace essere prese in giro da nessuno - soprattutto per le vostre lamentele inutili - per una maschera - ancora ci state pensando!!!- Concludo, con una domanda da parte mia - ma perchè non avere recensito il nostro pesce al sale ? il quale avete gustato con tanta lode - li avrei ringraziato - AL "RISTORANTE DIECIMAGGIO " si mangia e non si soggiorna - un saluto Silveria ( LA MANAGER)
Show replies (1)arrow
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Materia prima di eccelsa qualità, cucinata così come si deve, così come farebbe un pescatore, pochi orpelli, moooooolta sostanza... Bravi, continuate così.
B
Richiedere la rimozione di informazioni
Consiglio vivamente, una piacevolissima sorpresa antipasto 10 maggio ottimo, spaghetti caldo freddo eccezionali. Ricciola al sale morbida e succosa. Un grazie alla ragazza che ha spinato il pesce, ottimo lavoro. Da tornarci sicuramente.
Italiana, gastronomia, Mediterranea
ChiusaApre alle 12:00
Fascia prezzo a persona €30 - €59
Ristorante Dieci Maggio sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Loggia Località Santa Maria
Ponza, Lazio, Italia
Indirizzo
Via Loggia Località Santa Maria, Ponza, Lazio, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Cibo da asporto Parcheggio
Orari d'apertura
LunedìLun 12:00-14:30
19:00-23:30
MartedìMar 12:00-14:30
19:00-23:30
MercoledìMer 12:00-14:30
19:00-23:30
GiovedìGio 12:00-14:30
19:00-23:30
VenerdìVen 12:00-14:30
19:00-23:30
SabatoSab 12:00-14:30
19:00-23:30
DomenicaDom 12:00-14:30
19:00-23:30
Instagram
@https

Piatti deliziosi a Ponza

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Ponza

Aggiornato il: