R
Response from the owner
4 mesi fa
Carissima Sig.ra Lucia, tengo a precisare che nel nostro ristorante si mangia e non si dorme!!! Noi gestiamo un albergo diffuso, quindi il saldo si effettua all'arrivo - prassi nostra perchè disponiamo di alloggi su tutta l'isola... Serviamo la nostra colazione presso la location del ristorante tutte le mattine dalle ore 8.00 alle ore 10.00 - serviamo una colazione mediterranea e non internazionale ( salata) - quindi la mediterranea è inclusa ed offerta con la camera - quella internazionale , oltretutto richiesta e ritirata alle ore 20.00 di sera è stato solo un servizio che vi abbiamo offerto - CI TENGO A SPECIFICARLO - NON DOVUTO - MA SERVITO A TITOLO DI CORTESIA- Noi cerchiamo di essere sempre disponibili e cordiali con i nostri clienti - ma mi rendo conto che non siamo stati apprezzati da parte vostra - ANZI.. La vostra maschera - a vostra dichiarazione - è scomparsa la mattina - io, LA MANAGER, sinceramente non ho dato colpa a nessuno, ma supposto che poteva essere stata presa da qualcuno. Tutto questo, e ripeto, è stato dichiarato da voi - ma noi questa maschera non l'abbiamo mai vista. E, poi se tanto era per voi un pezzo di valore - la mia domanda è: PERCHè NON è STATA LASCIATA NELLA VOSTRA DOCCIA IN CAMERA??? Perchè dovete insinuare che qui a Ponza ci sono i ladri - da noi una cosa del genere non è mai successo!!! dormiamo con le porte aperte. Io non sono dovuta a nessun risarcimento - non rispondo per nessuno oggetto - è un albergo diffuso . Pensavo di essere stata gentile ad offrirvi i due panini - acqua e frutta - il classico pranzo a sacco che altri clienti avrebbero pagato euro 10.00 l'uno- quindi per i miei conti già ti avevo riconosciuto euro 20.00 per una classica maschera che da decathlon costa euro 50.00 circa.. Noi consideriamo tutti i clienti ma sinceramente non ci piace essere prese in giro da nessuno - soprattutto per le vostre lamentele inutili - per una maschera - ancora ci state pensando!!!- Concludo, con una domanda da parte mia - ma perchè non avere recensito il nostro pesce al sale ? il quale avete gustato con tanta lode - li avrei ringraziato - AL "RISTORANTE DIECIMAGGIO " si mangia e non si soggiorna - un saluto Silveria ( LA MANAGER)