Gli ospiti riservano un tavolo per i pasti gustosi di qui godendosi la vista della Chiesa di Santa Maria in Provenzano. Se apprezzi la cucina italiana e mediterranea prova anche questo locale. Potrai avere dei gustosi salmone, risotto e calamari. È ora di provare i loro ottimi plum cake, parfait e millefoglie. Bevi i deliziosi vino, cordiale o sherry secco che offrono qui. Fantastici limonata o caffè sono tra le cose da bere ordinate più spesso in questo ristorante.
Parecchi ospiti trovano il personale esperto. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Secondo l'opinione dei critici, i prezzi sono abbordabili. Al Ristorante Campo Cedro, le persone possono godersi un ambiente gioviale e un arredamento attraente. Gli ispettori Michelin hanno visitato questo posto, che ha poi avuto il riconoscimento selezione Michelin.
Non voglio dilungarmi nel raccontare la tragedia successa in questo ristorante sabato 30 novembre.
Arrivata al ristorante (Partendo dal Valdarno) Dopo un’ora di macchina, per una cena d’anniversario, mi hanno riferito che mi avevano cancellato il tavolo.
Vi fornisco ciò che è stato detto a me:
“ Il tavolo è stato cancellato stamani mattina da lei” mi dice la ‘cameriera’ il problema è che non hanno chiamato il mio numero ma un altro numero che probabilmente quando è stato chiesto la conferma del tavolo avrà risposto “ Io non ho fissato nessun tavolo” ma a nessuno, ne alla cameriera, ne allo chef, è venuto il dubbio che forse non era il numero giusto? E che forse avevano chiamato la persona sbagliata? Allora hanno pensato bene di cancellare il mio tavolo.
In più, per aggravare ancora di più la cosa, nessuno ha proposto un’alternativa, una soluzione, non ci hanno neanche provato a migliorare la disastrosa situazione. Né la ‘Cameriera’, che continuo a mettere tra virgolette in quanto totalmente incapace di fare il suo lavoro, e totalmente fuori luogo, ne il rinomato chef che ha assistito a tutta la situazione a capo basso senza mai intervenire.
Ci hanno cacciato con un ’ Siamo desolati’ e siamo rimasti senza cena in quanto a Siena di sabato sera alle 21 i ristoranti sono tutti pieni.
Mi chiedo io: Vi permettete di essere inseriti anche in una guida Michelin e proporre un menu a più di 100 € a testa e poi fare certe figuracce? Che presunzione, che squallore.
Vi posso assicurare che per quanto possa influire vi sconsigliò a tutti, e vi farò vergognare della figura fatta.
Buona fortuna