La Brasserie

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
3834 voti
Fast Food, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €19 - €34
La Brasserie sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Guala 4
Casale Monferrato, Piemonte, Italia
Aggiungi una foto
173 foto
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Video di La Brasserie
Ordina un hamburger a La Brasserie
Piatto di formaggi al La Brasserie
Cibo al La Brasserie
Platti al La Brasserie
Gli hamburger di La Brasserie potranno soddisfare i gusti di molti
Bistecca al La Brasserie
Cibo al La Brasserie
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vieni qui per un pasto subito dopo aver visto il Palazzo Vitta. Lo chef di questo locale propone curatissimi hamburger, canguro e tagliatelle. Non andartene senza prima aver provato i gustosi tiramisù, cheesecake e strudel. In questo ristorante, i clienti possono provare dei deliziosi cordiale, vino o grappa. Sarebbe fico goderti i fantastici americano, caffè ristretto o caffè macchiato.

L'atmosfera ospitale di questo posto dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gioviale. Rimarrai sicuramente contento dell'ottimo servizio. In base all'opinione degli ospiti, i prezzi sono equi. Se vai al La Brasserie, senza dubbio, ti piacerà l'ambiente esotico che ci troverai. In base al rating Google, questo ristorante ha ricevuto 4.1.

Il migliore in città

Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Hamburger
Tiramisù

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di La Brasserie

Recensioni dei visitatori su La Brasserie

/ 285
Aggiungi la tua recensione
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Carne buona, menù limitato ma di discreta qualità. Prezzi alti (ad esempio contorno di patate con 10 pezzetti al forno, 6 euro). Se poi rompete, come nel mio caso, un segnaposto in plexiglass con all'interno un banale foglietto di carta con il qr code del menù, sappiate che vi costerà la bellezza di 10 euro. Sono d'accordo all'addebito al cliente, ho fatto un errore e lo devo pagare, ma forse sarebbe meglio non approfittarne onde evitare di perdere svariati clienti. No problem, andrà meglio da altre parti.
L
Richiedere la rimozione di informazioni
Carne buona, menù limitato ma di qualità, un po' caro rispetto alle porzioni (ad esempio 6 euro per una decina di pezzetti di patate al forno). Veniamo alla nota dolente: ho rotto un segnaposto in plexiglass come quello in foto. Ritengo corretto addebitarlo nel conto, ma ritengo esagerato il valore di 10 euro per un pezzo di plastica, forse a quella cifra ne prendiamo uno di pregio e non con un qrcode stampato su un pezzo di carta inserito all'interno. Pazienza, poteva andare peggio ma anche meglio. Qualche cliente in meno. Ripeto, corretto addebitarlo ma senza approfittarsene.
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Il 30 Gennaio ho prenotato un tavolo per San Valentino alle 9 di sera.Alle 5:30 di pomeriggio del 14 Febbraio ho ricevuto un'email automatica la quale mi informava che la mia prenotazione era stata cancellata.Ho immediatamente chiamato il ristorante per chiedere informazioni e la persona che ha risposto mi ha detto di aver dovuto cancellare la mia prenotazione per un problema di "over-booking". Ha anche affermato di aver cercato di contattarmi via email ma ovviamente non ho ricevuto alcun messaggio.Siccome questa mi sembrava piú una scusa del momento visto che avevo prenotato con piú di due settimane di anticipo, ho cercato di chiedere piú informazioni ma la persona con cui ho parlato ha tagliato corto la conversazione dicendo "adesso devo andare che ci sono i clienti".Nessun’altra opzione ci é stata offerta, per esempio cambiare ora o andare il giorno dopo con un piccolo sconto. Non é la prima volta che mi capita una situazione come questa, ma di sicuro é la prima volta che ricevo un trattamento come questo.Mai stato alla Brasserie prima d'ora e di sicuro mai ci andró.On January 30th I booked a table for Valentine’s day at 9 pm for my fiancee and me.At 5:30 pm of February 14th I received an automatic email which informed me that my booking got cancelled.I immediately called the restaurant for asking information and a staff member told me he had to cancel my booking because the restaurant got over-booked. He also said he tried to contact me via email, but obviously I did not receive any message.Because that looked like an excuse since I booked more than two weeks before, I tried to get more information but the person on the other side of the phone cut me short saying “I have to go as clients are here”. That looked like another excuse.No other option was offered to us, for instance changing time of the reservation or day with a small discount on the price. This is not the first time I am in this kind of situation, but surely it is the first time I am treated this way.I have never been at Brasserie and will never be.
Fast Food, Opzioni vegetariane
€€ Fascia prezzo a persona €19 - €34
La Brasserie sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Guala 4
Casale Monferrato, Piemonte, Italia
Indirizzo
Via Guala 4, Casale Monferrato, Piemonte, Italia
Servizi e caratteristiche
Wi-Fi Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto

Piatti deliziosi a Casale Monferrato

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Casale Monferrato

Aggiornato il: