Molti visitatori del locale Ricci - Salumiere in Roma dicono che qui propongono maiale, pizza e salumi esotici. Ti saranno proposti un ottimo cappuccino. Gli ospiti non amano molto il prosecco di questo locale.
Dicono che il personale sia piacevole in questo posto. Diversi ospiti considerano che il servizio è simpatico. I prezzi bassi sono una caratteristica che bisognerebbe sottolineare di questo posto. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in locale.
Da evitare come la peste, chiedo un menu 2 scelte a 12 euro. Il cameriere mi propone un piatto espresso anche dopo ribadito il menu scelto ed in cassa mi fanno pagare tutt'altro. Non è la prima volta che accade a me ed altre persone. Quando ho evidenziato l'accaduto la cassiera si è girata dall'altra parte e non mi ha più risposto ignorandomi totalmente ma solo pretendendo il conto. Cibo nella media niente di che
Questa mattina mia madre è passata per ritirare dei rustici (prenotati giorni prima) per i festeggiamenti della laurea di mio fratello (laurea che si è svolta di mattina presto). Il problema che all'orario stabilito per il ritiro non era stato preparato nulla, nonostante fosse stato sottileneato i tempi ristretti che avevamo. Ulteriore problema, forse il più grave, è che non hanno nemmeno avvertito del ritardo della consegna e si sono approcciati a mia madre con estrema maleducazione ed arroganza, non scusandosi nemmeno per il disagio arrecato. Per i prezzi che richiedono il servizio è assolutamente pessimo. Vorrei descrivere anche la qualità dei prodotti, ma appunto non abbiamo potuto assaggiare nulla a causa della loro poco professionalità. Assolutamente sconsigliato.
Highly not recommended: they call a curly cutting board in the €15 aperitif a rectangular plate with six stale pizzas of different types, two small squares of white pizza and replace the fried foods which were included but are not there with a rectangular saucer of rice salad. Really disappointing!