Retro' Gusto Bistrot si trova in C.so Vittorio Emanuele II a Torino, offrendo un'opzione di dining per i visitatori in cerca di un posto dove mangiare nella zona. Il ristorante offre servizio di consumazione sul posto e dispone di servizi come un bar interno. I clienti possono gustare varie offerte, tra cui alcolici e caffè. Le opzioni di pagamento sono moderne, accettando carte di debito e pagamenti mobili NFC.
Sebbene Retro' Gusto Bistrot prometta convenienza grazie alla sua posizione centrale e gli orari di apertura ampi (dalle 8:00 alle 22:00), le recensioni dei visitatori suggeriscono alcune incoerenze. I commenti hanno evidenziato lunghi tempi di attesa e problemi di pulizia che influenzano l'esperienza culinaria. I visitatori hanno notato aspetti positivi come il personale amichevole e aspetti negativi riguardanti i tempi di servizio del cibo.
La presenza online del ristorante è minima, con informazioni limitate e datate disponibili, il che potrebbe rendere difficile pianificare in anticipo. In particolare, mancano recenti feedback da parte dei visitatori e aggiornamenti diretti dall'establishment non sono stati forniti, lasciando potenziali ospiti a basarsi principalmente su impressioni più vecchie.
Qualche mese fa sono entrata in questo posto tremendo, panini con maionese rinsecchita, tazzine di caffè sporche ovunque, distributori di creme tipi cioccolato pistacchi incrostati, personale molto infastidito e poco disponibile... mi son detta é inutile scrivere una recensione su sto posto gli do due mesi di vita poi chiuderanno per fallimento secondo me. Infatti non mi sbaglio mai io... Sono passata davanti ieri ed é chiuso! Con tanto di insegna smontata. Behh meglio così a parer mio evita di avvelenare le persone!!
Adesso capisco perché hanno rifiutato la collaborazione di una persona da 30 anni nel settore... e così hanno chiuso da prima di Natale x la poca serietà...nn ho parole
"La mia esperienza con l'organizzazione di un evento al locale è stata alquanto deludente. Dopo aver concordato tutti i dettagli per la serata del venerdì, ho ricevuto una comunicazione di cancellazione solo due ore prima dell'inizio. Questo improvviso cambiamento ha creato non solo disagio ma anche frustrazione, considerando il tempo e gli sforzi dedicati alla preparazione dell'evento. Spero che in futuro possano gestire le prenotazioni con maggiore professionalità e rispetto per gli artisti e gli organizzatori. Una situazione davvero deludente." Atmosphere: 4