Restaurant Palace Paladini

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
966 voti
Specialità di mare, Italiana, Mediterranea
$$$$ Fascia prezzo a persona HRK 91-HRK 310
Restaurant Palace Paladini sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Petra Hektorovića 4
Lesina, Regione spalatino-dalmata, Croazia
Aggiungi una foto
157 foto
Platti al Restaurant Palace Paladini
Cibo al Restaurant Palace Paladini
Dai un'occhiata agli interni di Restaurant Palace Paladini
Goditi uno dei dessert
Platti al Restaurant Palace Paladini
Cibo al Restaurant Palace Paladini
Platti al Restaurant Palace Paladini
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Puoi provare questo locale se sei vicino all' Armoury. La cucina italiana e mediterranea offrono piatti saporiti in questo ristorante. Questo posto ti garantisce costolette, riso nero e kacamak curatissimi. Gli ineguagliabili torta al cioccolato, pancakes e gelato potrebbero farti una favorevole impressione. È ora di degustare degli ottimi amaro, grappa o vino bianco. Delizioso caffè è tra le cose migliori che puoi degustare qui.

Questo ristorante è consigliato per l'esperta padrona. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Potrai apprezzare i prezzi ragionevoli. Troverai un'atmosfera spettacolare e dei tavoli all'aperto in giardino attraenti al ristorante Restaurant Palace Paladini. Restaurant Palace Paladini ha raggiunto 4.1 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Restaurant Palace Paladini

Recensioni dei visitatori su Restaurant Palace Paladini

/ 266
Aggiungi la tua recensione
Sweeties Isabel Richiedere la rimozione di informazioni
Locale bellissimo con ambientazione vegetale veramente curata, peccato per la portata di carpaccio consigliata dal cameriere, lo dico da italiana se ordino carpaccio mi aspetto pesce fresco sopratutto in una località marittima, invece era pesce in scatola sott’olio su un letto di insalata, più insalata che pesce 18€, sconsigliò vivamente di ordinarlo. Per il resto invece abbiamo ordinato il risotto al nero di seppia molto buono, ottima cottura, è un secondo piatto tiepido del posto buonissimo con cottura perfetta. Food: 2 Service: 4 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: €50+
Sergio Picone Richiedere la rimozione di informazioni
Ristorante per turisti come tanti non male !!
Sara Fro Richiedere la rimozione di informazioni
Metto due stelle per la location ma per quanto riguarda il cibo ho preso una frittura di gamberi (che non è specificato sono i gamberetti non i grandi) e una frittura di calamari che a mio parere erano troppo morbidi per essere freschi.. ma il flop più grande l hanno fatto con il risotto ai frutti di mare che non sapeva per niente di “mare” ma anzi aveva un sapore molto acre. Personale cortese e veloce.
Specialità di mare, Italiana, Mediterranea
$$$$ Fascia prezzo a persona HRK 91-HRK 310
Restaurant Palace Paladini sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Petra Hektorovića 4
Lesina, Regione spalatino-dalmata, Croazia
Indirizzo
Petra Hektorovića 4, Lesina, Regione spalatino-dalmata, Croazia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Lesina

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Lesina

Aggiornato il: