In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno alla Chiesa di Santa Maria della Carita, fermati in questo pub & bar. 4.5 è quanto ha ottenuto Renz dal sistema di valutazione di Google.
Stiamo meditando con dj Giovanni di aprire una petizione per chiedere a Max un trattamento acustico per la saletta, invece di acquistare nuovi Lego,ma nonostante le indubbie adesioni di massa disperiamo di riuscirci. Forse un maggiore assortimento di whiskey e grappe darebbe lustro al locale ma è pur sempre un posto dove mettono musica con le casse del Pentium del nipotino. E ci andiamo lo stesso fino a chiusura quindi 10 e lode.
Dalle ceneri del locale Brexit di Strada Maggiore, nascerà a breve in Via della Grada, Renz, locale altrettanto unico nel panorama bolognese. Sarà aperto dalle dieci a mezzanotte proponendo colazioni, drink, vendita di libri e di vestiti. Vi sarà, inoltre, un area per la proiezione di audiovisivi e film e poi saranno organizzate serate a tema per creare momenti di svago e ricordi unici. Assolutamente imperdibile!