Ravioleria da Lina

4,3 405 voti €7 - €16 Chiusa

Gli ospiti si godono la vista del Giardino storico Basevi e riservano un tavolo qui per fare un buon pasto. Questo locale è consigliato per la cucina cinese che vi viene servita. Ordinare qui i gustosi ravioli di carne, pollo e frittata è una bella esperienza. In questo ristorante, i clienti hanno la possibilità di provare degli ottimi grappa, cordiale o sherry secco. Questo posto è famoso per il delizioso caffè espresso.

L'atmosfera ospitale del ristorante Ravioleria da Lina dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. L'encomiabile servizio ti metterà a tuo agio. Questo posto è caratterizzato da un'atmosfera confortevole. Gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il voto più corretto è di 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Ravioleria da Lina

Recensioni dei visitatori su Ravioleria da Lina

231
FV

7 mesi fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni
Consegne lentissime(ravioli freddi)con fattorini che non parlano nemmeno italiano.Sconsigliatissimo.
AT

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Probabilmente l'unico in città e che proponga gli Jaozi esattamente come dovrebbero essere fatti. Tutte le varianti proposte sono buonissime, sia alla griglia che al vapore, o bollite. Carne, pesce o di sole verdure questi "ravioli" sono tipici della storia e tradizione culinaria cinese. Ne ho provati di diversi in vita mia, e li ho mangiati proprio in Cina molte volte e devo dire che fin'ora non ne avevo mai trovati di simili qua a Trieste. Il servizio è molto buono, sono davvero gentili! Solo la location non è il massimo. Ad ogni modo consigliato! (anche per i vegetariani) Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 3
AC

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Cosa ti viene in mente quando pensi ad un ristorante cinese? Menù infinito, tanto unto, tutto ha lo stesso sapore.La ravioleria da Lina è una piacevolissima eccezione.È una ravioleria intanto, non un "cinese". Tante varianti di ravioli, cotti in 3 maniere. Ma non un menù infinito.Abbiamo provato quelli misti e quelli di maiale su letto di frittata. I secondi sono sorprendenti e strepitosi. Ma anche i primi si difendono. Una buona crosta sul fondo, anche se ne avrei apprezzata un po' di più.Ho voluto provare anche l'anatra alla piastra. Si scioglieva in bocca, sembrava quasi un dessert. Goduriosa.Il servizio è stato rapido, cortese, sorridente. Ci ha anche avvisati che ci sarebbe voluto un quarto d'ora.Come unico neo, avrei preferito un ambiente po' più evocativo.Ah, dimenticavo: i prezzi sono bassissimi. Considerato soprattutto che i ravioli sono fatti a mano!
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
avatar Assistente Pierre