Trova i migliori ristoranti! Per affari

Ravioleria Amo Dim Sum

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
123 voti
ChiusaApre alle 12:00
Aggiornato 8 giorni fa
Aggiungi una foto
48 foto
Cibo al Ravioleria Amo Dim Sum
Platti al Ravioleria Amo Dim Sum
Cibo al Ravioleria Amo Dim Sum
Platti al Ravioleria Amo Dim Sum
Gyoza al Ravioleria Amo Dim Sum
Ostriche al Ravioleria Amo Dim Sum
Insalata di alghe al Ravioleria Amo Dim Sum
Gli interni di Ravioleria Amo Dim Sum
Dai un'occhiata agli interni di Ravioleria Amo Dim Sum
Piatto di formaggi al Ravioleria Amo Dim Sum
Ravioli cinesi al Ravioleria Amo Dim Sum
Siediti a un tavolo di Ravioleria Amo Dim Sum
Questa è la foto che presenta la esterno e bevanda di Ravioleria Amo Dim Sum

Se il Porta Palio del Sanmicheli è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione degli ospiti è di andare in questo ristorante. Esplora qui il mondo della cucina cinese. Potrai avere dei curatissimi ravioli, bao e dim sum. Molto probabilmente, tornerai al ristorante Ravioleria Amo Dim Sum per provare il loro cordiale davvero ottimo.

Molti visitatori considerano il personale preparato. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Questo posto offre una vasta scelta di piatti a prezzi equi. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente tranquillo. Il rating complessivo di questo locale su Google è di 4.8.

Valutazioni di Ravioleria Amo Dim Sum

Recensioni dei visitatori su Ravioleria Amo Dim Sum

/ 116
Aggiungi la tua recensione
Sofia Zanon Richiedere la rimozione di informazioni
Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo locale e nonostante le recensioni alte (avevamo alte aspettative) siamo rimasti un pò delusi. Piatti presentati bene, servizio abbastanza veloce,ma a che prezzo? Abbiamo ordinato un mix di ravioli dei quali solo due era “mangiabili” (carne e gamberi,i classici) gli altri sia la pasta del raviolo che l’interno sembravano finti (uno aveva della carne macinata che sembrava intinta nell’olio piccante avanzato che ti danno in pizzeria,così come il raviolo verde che aveva all’interno delle verdure il cui odore era tutto, fuorché invitante). Abbiamo poi optato per degli udon gamberi e verdure molto buoni. (unici non fotografati perché dopo aver mangiato contro voglia un antipasto smezzato avevamo abbastanza fame). Infine ho scelto di prendere il pollo in salsa agrodolce che ha chiuso in modo molto triste la cena visto che sembrava un piatto pronto (il pollo non sapeva di pollo). Sembrava come se fosse un mix già messo in un sacchetto e ribaltato sul piatto (dopo una leggera scaldata) accompagnato con del riso con cui potevi farci delle palline e giocarci a ping pong. Mi dispiace lasciare recensioni negative ma non vorrei che qualcun’altro spendesse 20€ per non mangiare praticamente nulla. Spero vivamente che la qualità verrà alzata in futuro perché è veramente un ristorante carino con personale gentile e accogliente! Food: 2 Service: 3 Atmosphere: 4 Order type: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €30–40
Lisa Succi Leonelli Richiedere la rimozione di informazioni
Posto carino ..intimo ..stile cinese. Servizio veloce . Personale gentile. Food: 3 Service: 5 Atmosphere: 4 Order type: Dine in Meal type: Lunch Price per person: €20–30
Nikita Bicherov Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza pessima, da evitare assolutamente! Ho speso quasi 60€ per un ordine a domicilio e il servizio è stato un disastro totale. Mancavano ben due piatti che avevo regolarmente pagato, e il ristorante si è persino rifiutato di rimborsarmi l'importo per il cibo mai consegnato. Per quanto riguarda quello che è arrivato: qualità pessima, cibo completamente freddo e assolutamente non corrispondente alle foto del menu. Un furto e una mancanza di rispetto verso i clienti. Non ordinerò mai più da voi.
R
2 mesi fa
"Gentile Nikita, ci dispiace molto che ci sia stato questo malinteso e vorremmo chiarire la situazione con la massima trasparenza. Quando abbiamo ricevuto il suo ordine, ci siamo accorti che i due Shao Mai erano terminati e abbiamo subito contattato l'assistenza Glovo. L'operatore ci ha esplicitamente confermato che lei era d'accordo nel non ricevere quelle due portate e che avrebbe richiesto il rimborso. Abbiamo verificato nel nostro portale di gestione: la richiesta di rimborso di €11.50 è stata già approvata e accreditata con successo. poiché i pagamenti sono gestiti interamente da loro e noi non tratteniamo il denaro di prodotti non consegnati. Per quanto riguarda il cibo freddo, purtroppo i tempi di consegna dipendono unicamente dalla gestione dei rider di Glovo e non dalla nostra cucina, che prepara sempre tutto sul momento.Ci dispiace che la sua percezione sia stata così negativa, ma come può vedere anche dalla foto che ha scattato, cerchiamo di mettere sempre la massima cura nella qualità e nella presentazione dei nostri dim sum. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.Cordiali saluti."
Mostra risposte (1)arrow
Cinese, Opzioni vegetariane
€€€€ Fascia prezzo a persona €10 - €20
Via Francesco Berni, 7
Verona, Veneto, Italia
Indirizzo
Via Francesco Berni, 7, Verona, Veneto, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 12:00-15:00
18:30-23:00
MercoledìMer 12:00-15:00
18:30-23:00
GiovedìGio 12:00-15:00
18:30-23:00
VenerdìVen 12:00-15:00
18:30-23:00
SabatoSab 12:00-15:00
18:30-23:00
DomenicaDom 12:00-15:00
18:30-23:00
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Verona

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Verona

Aggiornato il: