Ramen-Ya Luca

Puoi provare questo locale se sei vicino al Museo della Scuola e del Libro per l’Infanzia. Questo posto offre ai suoi clienti la possibilità di degustare la cucina giapponese. In questo ristorante potrai avere gustosi miso con ramen, fagioli di soia e onigiri. Passa il tempo gradevolmente qui, godendoti ottimo gelato con gli amici. È una piacevole esperienza ordinare i deliziosi cordiale o vino. Non perdere l'occasione di assaggiare i loro fantastici limonata, caffè ristretto o tè giapponese.

L'attento personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Potresti essere favorevolmente colpito dai prezzi adeguati del ristorante Ramen-Ya Luca. Il più delle volte, qui troverai una calma atmosfera. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo ristorante si merita 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Prenotazione Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ramen-Ya Luca

536
mary Potenza

23 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale accogliente, caldo e pietanze buonissime, veniamo da anni da questa coppia e per noi a Torino il Ramen è questo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Alessandro Lodo

23 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Tra i ramen più buoni di torino, personale gentile e simpatico, mochi davvero di qualità. Prezzo perfetto per questa qualità di cibo. Consiglio vivamente.
FD

10 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Purtroppo ho potuto provare il Ramen-ya Luca solo a pranzo, quindi con un menù ridotto, ma visto che il mio obiettivo era trovare del vero ramen giapponese in Italia sono uscita comunque pienamente soddisfatta! La zuppa era veramente impeccabile, a mio parere uguale a quella originale che si può mangiare in Giappone! Toppings leggermente leggermente diversi ma comunque buonissimi e noodle cotti in stile italiano (un po' al dente) ma condivido la scelta! Quando la cameriera gentilissima mi ha appoggiato la ciotola di miso ramen e ho sentito il suo profumo mi sono ritrovata di nuovo in Giappone e mi sono venute le lacrime agli occhi, complimenti davvero!! Spero di poter provare un giorno anche gli altri piatti, continuate così!
avatar Assistente Pierre