Officina Quo Vadis

Se ti viene fame dopo aver visitato il Domine Quo Vadis, vai a mangiare in questo disco bar. La cucina italiana e mediterranea sono serviti al disco bar Officina Quo Vadis. A giudicare dall'opinione degli ospiti, il personale può essere amichevole. C'è un ambiente confortevole in questo locale. Gli utenti di Google amano questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.3 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Officina Quo Vadis

Google 4,3/5 123 voti
Trip 4,5/5 10 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Carte di credito accettate Parcheggio Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Officina Quo Vadis

69
simona belvedere

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Risposta alla recensione del Signor Ricci che riporto in fondo "Buongiorno, ero presente durante il torneo a squadre femminile disputato presso il circolo in questione. Scrivo in prima persona perché ho assistito direttamente a quanto accaduto e mi sento in dovere di fare chiarezza. L’intera giornata si è svolta nel rispetto delle regole e con grande correttezza da parte del giudice arbitro e del circolo ospitante. Non ho riscontrato comportamenti antisportivi né atteggiamenti di parte, e lo stesso vale per le altre giocatrici, il pubblico presente e lo staff. Se ci fossero stati episodi contrari, sarebbe opportuno esplicitarli chiaramente, anziché riportarli in modo sommario e generico. Per quanto riguarda l’illuminazione, si è verificata una breve interruzione di circa un minuto, subito risolta. Al termine dell’ultimo incontro, io stessa ho utilizzato le docce negli spogliatoi senza alcun problema, così come altre persone presenti. Parlare di “buio” nel parcheggio e negli spogliatoi è quindi una ricostruzione non veritiera. Inoltre, non mi è chiaro se chi ha scritto la recensione fosse effettivamente presente. Non mi sembra di aver visto il signor Ricci. Se lo era, sarebbe corretto che si qualificasse. Se invece riporta fatti per sentito dire, è importante che lo dichiari apertamente, così da distinguere tra esperienza diretta e opinione riportata. Spero sinceramente che questo astio non sia frutto esclusivo della sconfitta sportiva. Il tennis è uno sport che si fonda su rispetto, fair play e signorilità, valori che il nostro circolo e il giudice hanno dimostrato pienamente. Cordiali saluti, S. Recensione Ricci "rececensione RIcci "In occasione del campionato a squadre femminile di tennis,nella giornata odierna il vs circolo ha ospitato la gara in casa.Il giudice arbitro,oltre che essere totalmente di parte,ha fatto ostruzione sulle avversarie nei modi più antisportivi che esistono,mettendo in evidenza la scarsa preparazione in ambito e soprattutto dimenticando di mettere in atto il principio più importante di questo sport ovvero la signorilità e l'ospitalità.Non ultimo,sempre il giudice di gara,con i poteri del custode,ha lasciato le avversarie al buio sia dentro gli spogliatoi che fuori nel parcheggio.Vergogna!!!!!!! Comportamento antisportivo da non prendere come esempio!!!!!! Avete fatto schifo!!!!! FORSE CON I COMPLEANNI VE LA CAVATE MA CON IL TENNIS SIETE INDIETTO ANNI LUCE...."
Michela Blasi

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In merito a quanto risposto alla recensione del sig Ottavio Ricci, c'è da osservare come sia un diritto recensire i luoghi aperti al pubblico, perché essendo tali devono essere oggetto di critiche; e non trovo corretto minacciare azioni quando si ricevono critiche che possono essere poco piacevoli, altrimenti verrebbe meno il senso di questo strumento; venendo alla fattispecie in parola Non corrisponde al vero la riaccensione delle luci al parcheggio, perché lo stesso era completamente al buio, cosi come erano al buio gli spogliatoi. Detto ciò , come suggerito, effettivamente sarebbe opportuno fare un esposto nella opportunna sede per il comportamento tenuto dal giudice arbitro, che , a mio avviso, non ha agito per mantenere un clima sereno e tranquillo, che invece dovrebbe essere di primaria importanza nello sport e soprattutto in questo genere di competizioni.
S

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessima esperienza scortesia,menù composto da 4 piatti, sia per i primi che per secondi,1italiano ,1
francese ,1 greco1 spagnolo. Per non parlare del dolce. Richiesta una mouse ai frutti di bosco,mi è stato servita una coppetta congelata. Chiamato il cameriere, dopo averla portata via, si ripresenta dopo pochi minuti con la medesima, dicendo che non era vero e se volevo, me la riscaldavano. Insomma un comportamento poco professionale .Da bocciare
avatar Assistente Pierre