R
Response from the owner
2 mesi fa
Buonasera, la ringraziamo sinceramente per le sue bellissime parole e per aver condiviso la sua esperienza così positiva nel nostro ristorante. Siamo felici che abbia apprezzato la cucina della nostra Chef, l’atmosfera curata, il servizio e i piccoli momenti di magia che cerchiamo di offrire ogni sera. In merito alla sua segnalazione sullo scontrino, ci teniamo a chiarire che nel nostro locale ogni pagamento viene regolarmente fiscalizzato. È possibile che, nel suo caso, lo scontrino non sia stato semplicemente ritirato. Come forse ha notato, la chiusura del conto è sempre effettuata dalla nostra maitre di sala, la quale non ha alcuna possibilità di incassare denaro senza emissione di regolare documento fiscale, pena gravi conseguenze per la sua posizione lavorativa. La ringraziamo comunque per l’osservazione: ci aiuterà a migliorare ulteriormente il nostro servizio. Provvederemo a ricordare allo staff di assicurarsi che ogni cliente riceva sempre lo scontrino. Speriamo di rivederla presto per un’altra splendida serata insieme!