Il Porto di Ripetta

Il Santa Maria in Montesanto è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Il Porto di Ripetta. I menu di cucina italiana e mediterranea attraggono ospiti alla ricerca di qualcosa di diverso. In questo ristorante, i visitatori possono avere dei spigola, pasta alle vongole e gamberetti all'aglio curatissimi. Prova gli ottimi tiramisù al cioccolato, soufflé di cioccolato e cheesecake. Inizia il pasto con dei deliziosi vino della casa, cordiale o vino bianco. È d'obbligo quando sei al ristorante Il Porto di Ripetta assaggiare fantastici caffè espresso, americano o limonata.

Gran parte degli ospiti proclama che qui il personale è efficiente. Questo posto è da tenere in considerazione per il servizio fichissimo. Qui pagherai prezzi abbordabili. Troverai un'atmosfera confortevole e un arredamento attraente in questo locale. Questo ristorante è classificato 4.5 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Prenotazione Si accettano solo contanti Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Porto di Ripetta

627
Mia

10 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stasera io e la mia amica siamo stati a cena in questo bellissimo ristorante. Locale molto bello e accogliente, piatti molto gustosi e servizio molto gentile. Ci ha accolti e serviti Karol ragazza molto gentile, preparata e attenta. Complimenti! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner
I
10 giorni fa
È un piacere ricevere un apprezzamento così caloroso in merito all'esperienza vissuta presso la nostra struttura.L’opinione espressa gratifica l'intero staff, in particolare per quanto riguarda la cura riservata all’accoglienza e la qualità delle proposte gastronomiche servite durante la serata. Siamo lieti che la professionalità di Karol sia stata notata e apprezzata.Sapere che i piatti scelti siano stati giudicati gustosi conferma la validità del lavoro svolto quotidianamente nella selezione degli ingredienti e nella loro preparazione.La prospettiva di accogliere nuovamente una visita nel prossimo futuro è per noi motivo di grande stimolo.Un saluto da tutto il nostro Team.
francesca galdi

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ci hanno portato in questo locale, degli amici del posto ( perché essendo li da turisti) ci hanno consigliato loro, ed è stato davvero una bella esperienza, mia figlia non stava particolarmente bene, quindi ho chiesto un po’ di pasta in bianco semplice, ( sperando che mangiasse qualcosa) ma come nn detto ! Nulla, la maitre non ci ha fatto pagare il suo piatto, un gesto nn scontato, alla fine anche se una portata semplice comunque ci hanno dedicato del tempo, del materiale! In più abbiamo chiesto se potevamo aspettare il nostro amico che andasse a prendere la macchina, perché la temperatura fuori era gelida, per evitare un’ulteriore peggioramento fisico, siamo rimasti lì nonostante loro stavano facendo la pulizia della sala per il prossimo servizio! ! Se dovessi ritornare, sicuramente riandrei! APPROVATTISSIMO! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
I
un mese fa
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza così toccante.Siamo lieti che i suoi amici del posto vi abbiano consigliato il nostro locale e che la visita sia stata una davvero bella esperienza per voi turisti.Ci dispiace che sua figlia non stesse bene, ma siamo lieti che il gesto della nostra Maitre di non farvi pagare il piatto di pasta. Apprezziamo moltissimo anche il suo riconoscimento per la disponibilità del nostro staff a lasciarvi attendere all'interno, nonostante stessero svolgendo la pulizia della sala per il prossimo servizio, in modo da evitare un peggioramento fisico a causa della temperatura gelida esterna.Il suo "APPROVATISSIMO!" e la volontà di tornare sono la migliore ricompensa per il nostro impegno.L'aspettiamo con gioia per la sua prossima visita a Roma.I nostri più distinti saluti.
Romualdo Cordelli

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Porto di Ripetta non esiste più. Sono rimasti nel luogo dove sorgeva l'igrometro e una fontana. Il Porto scomparve con la costruzione dei muraglioni del Tevere. Il porticciolo fluviale era stato realizzato nel 1704 dall'arch. Specchi su incarico di Papa Clemente XI, per questo era chiamato anche porto clementino, e serviva per le merci che venivano dall'alto Lazio. Ai due lati erano poste due colonnine ove vennero indicati i livelli di piena raggiunti dal Tevere.
I
4 mesi fa
Con il massimo impegno nel comprendere appieno le sue parole, dobbiamo ammettere che non riusciamo a dare un senso costruttivo alla sua recensione.
avatar Assistente Pierre