ChiusaApre alle 19:30
Aggiornato 17 giorni fa
La cucina italiana è il vanto del ristorante Porca Polenta. I cuochi di questo locale fanno del loro meglio per offrire ai visitatori esotici polenta fritta, risotto e tagliatelle. Ordinare qui gli ineguagliabili tiramisù, panna cotta e cheesecake è una piacevole esperienza. Inizia il pasto con degli ottimi cordiale, chianti o vino della casa. Diversi critici evidenziano che puoi degustare caffè fantastico in questo ristorante.
Parecchi ospiti considerano il personale carinissimo. Se vuoi avere un simpatico servizio, dovresti provare questo posto. Sembra che qui i prezzi siano equi. L'atmosfera piacevole fa una buona impressione sui visitatori. Questo ristorante ĆØ classificato 4.5 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Il migliore in cittĆ
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Italiana
Risotto
Tiramisù
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Porca Polenta
/ 872
Aggiungi la tua recensione
Italiana, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬30
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Garonna, 13/a, Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Consegna a domicilio
Posti a sedere all'aperto
Parcheggio
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 19:30-23:00 |
| MercoledƬMer | 19:30-23:00 |
| GiovedƬGio | 19:30-23:00 |
| VenerdƬVen | 19:30-23:00 |
| SabatoSab | 12:30-14:30 19:30-23:00 |
| DomenicaDom | 12:30-14:30 19:30-23:00 |
Sito web
Instagram
@porcapolenta
Segnala l'inesattezza dei dati
Accoglienza 5 stelle
CordialitĆ e gentilezza 5 stelle
Piatti 5 stelle
Servizio 5 stelle
QualitĆ /prezzo 5 stelle
Insomma ritorneremo sicuramente.
Complimenti!